Attualità

Sanno di zucchero, bonbon e sciccherie: la nuova tendenza unghie è già una golosa scoperta|Richiedile ora alla tua estetista

A quanto pare ben presto vorranno tutti le unghie decorate così: ecco l’ultima tendenza della nail art che ti piacerà tantissimo.

Hanno già conquistato tantissime nail art addicted e le vedremo sulle mani di tante e tanti amanti della manicure: è questo l’ultimo trend per dita a prova di assaggio.

Hai mai pensato di poter sfoggiare unghie che sanno di zucchero filante, dolci bonbon e irresistibili sciccherie? Scopri come sentirti protagonista di un party romantico. A quanto pare la nail art della bella stagione non deve essere soltanto connotata da colori accessi, o caratterizzata da tonalità fluo, come quelle del fucsia, del verde, o del giallo e nemmeno più solo dal rosso corallo o dalle nuances calde dell’arancio.

Tendenza unghie, il nuovo trend della nail art ti piacerà tantissimo

Ora si può variare tantissimo, soprattutto scegliendo fra diversi colori di smalti classici o semipermanenti delicati, e per questo da qualche anno a questa parte spopola l’amatissimo smalto color latte. Un classico intramontabile, raffinato e capace di mettere in risalto la bellezza della pelle dorata, e dell’abbronzatura delle mani, ma a quanto pare l’ultimissima tendenza in fatto di unghie è d’ispirazione candy.

come sfoggiare unghie Tiffany Spraynews.it

Parliamo di uno stile dolce, anzi addirittura goloso. La nuance che la farà da padrone, da questo momento in poi e per tutta l’estate del 2023, e non solo, infatti è il color tiffany. La gradazione di verde acquamarina, resa nota dalla famosa marca di gioielli statunitense fondata nel 1837 a New York ,è un colore ricercato, delicato ma di carattere e al tempo stesso d’impatto.

Ora questo colore che ricorda il cielo, i confetti dei baby shower, i party romantici, i macarons di Parigi, la cake art e i bon bon, a quanto pare non passa mai inosservato, soprattutto se viene esaltato dal sapiente utilizzo di glitter, brillantini e decorazioni dolci e golose a tema sugar.

Ecco come scegliere il prossimo look unghie per avere una manicure al top:

  • Se volete sfoggiare mani curatissime, e soprattutto unghie super glamour chiedete alla vostra estetista di fiducia una manicure effetto glazed.
  • Se invece volete unghie sobrie ma fashion adatte a qualsiasi outfit e occasione chiedete delle unghie dall’effetto mat, rigorosamente monocromatiche e magari color celeste polvere.
  • Se siete fashioniste o fashionisti, ma l’effetto glassa non fa per voi, allora osate con giochi di smalti che alternano unghie tiffany ad altre metallizzate color argento o magari perlate, con nuances latte.
  • Se amate il french chiedete di farlo declinato in uno dei colori pastello di maggiore tendenza.
Daniela De Pisapia

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 giorno ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago