A quanto pare ben presto vorranno tutti le unghie decorate così: ecco l’ultima tendenza della nail art che ti piacerà tantissimo.
Hanno già conquistato tantissime nail art addicted e le vedremo sulle mani di tante e tanti amanti della manicure: è questo l’ultimo trend per dita a prova di assaggio.
Hai mai pensato di poter sfoggiare unghie che sanno di zucchero filante, dolci bonbon e irresistibili sciccherie? Scopri come sentirti protagonista di un party romantico. A quanto pare la nail art della bella stagione non deve essere soltanto connotata da colori accessi, o caratterizzata da tonalità fluo, come quelle del fucsia, del verde, o del giallo e nemmeno più solo dal rosso corallo o dalle nuances calde dell’arancio.
Ora si può variare tantissimo, soprattutto scegliendo fra diversi colori di smalti classici o semipermanenti delicati, e per questo da qualche anno a questa parte spopola l’amatissimo smalto color latte. Un classico intramontabile, raffinato e capace di mettere in risalto la bellezza della pelle dorata, e dell’abbronzatura delle mani, ma a quanto pare l’ultimissima tendenza in fatto di unghie è d’ispirazione candy.
Parliamo di uno stile dolce, anzi addirittura goloso. La nuance che la farà da padrone, da questo momento in poi e per tutta l’estate del 2023, e non solo, infatti è il color tiffany. La gradazione di verde acquamarina, resa nota dalla famosa marca di gioielli statunitense fondata nel 1837 a New York ,è un colore ricercato, delicato ma di carattere e al tempo stesso d’impatto.
Ora questo colore che ricorda il cielo, i confetti dei baby shower, i party romantici, i macarons di Parigi, la cake art e i bon bon, a quanto pare non passa mai inosservato, soprattutto se viene esaltato dal sapiente utilizzo di glitter, brillantini e decorazioni dolci e golose a tema sugar.
Ecco come scegliere il prossimo look unghie per avere una manicure al top:
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…