Sanremo 2024, Amadeus vuole anche LEI all’Ariston: nome mostruoso

Amadeus per Sanremo 2024 vuole anche LEI, un nome importante con risonanza internazionale, ecco di chi si tratta.

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di Sanremo 2024, il Festival della Canzone Italiana, che sarà condotto ancora una volta da Amadeus. Il conduttore è pronto a condurre la trasmissione per il quinto anno consecutivo e il pubblico si chiede che cosa avrà preparato per l’occasione.

In questi giorni ci sono molte voci che si rincorrono nel web su possibili ospiti eccezionali, mai visti prima sul palco dell’Ariston. In particolare, si parla di un nome su tutti, quello di una star internazionale che Amadeus vorrebbe con tutto il cuore.

Cerchiamo di capire di chi si tratta in questo articolo e in cosa può sperare il pubblico affezionato alla gara canora. Tra indiscrezioni, voci, smentite e conferme non è così facile districarsi e giungere ad una conclusione certa, come ogni anno.

Amadeus vuole lei all’Ariston per Sanremo 2024: ecco di chi si tratta

Il Festival di Sanremo è un evento talmente grande che non si fa altro che parlare di questo da mesi prima a mesi dopo la messa in onda. Prima si cerca di capire quali sono i cantanti in gara, poi gli ospiti, cantanti, attori oppure personalità particolarmente di spicco del mondo dello spettacolo e non solo.

Amadeus e Marco Mengoni
Amadeus e Marco Mengoni (Spraynews.it)

La lista dei cantanti in gara è stata resa pubblica con grande partecipazione del pubblico, dei giornalisti e tutti quelli che ruotano al mondo della kermesse. Quest’anno, più che mai, il cast è davvero molto vario, da talenti che Sanremo lo conoscono molto bene da tanti anni come i Ricchi e Poveri, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, ma anche volti nuovi e molto giovani, pensiamo a Angelina Mango o Sangiovanni.

Ebbene, anche gli ospiti delle varie serata attirano molto l’attenzione. Si parla di Eros Ramazzotti, Giovanni Allevi, Roberto Bolle e non solo. Qualche giorno fa è arrivata la conferma della presenza di Russell Crowe, l’amatissimo attore Hollywoodiano che ha prestato il suo volto a Il Gladiatore.

Ma non è finita qui, saranno tanti altri i nomi importanti. Amadeus, in particolare ha svelato di avere un grande desiderio, quello di avere con sé sul palco un’artista di fama mondiale. Di chi si tratta? Di Taylor Swift.

Taylor Swift a Sanremo 2024?

Taylor Swift è l’artista più desiderata del momento, nominata persona dell’anno dal Times. Qualche tempo fa, Le Iene hanno fatto uno scherzo ad Amadeus facendogli credere che Taylor Swift fosse disponibile per essere ospitata alla finale.

Taylor Swift sul palco di un concerto
Taylor Swift (Spraynews.it)

Il conduttore era talmente entusiasta della possibilità da essere pronto a spostare altre cose già accordate per la star. L’ha definita precisamente “una priorità” vista la sua popolarità in questo momento.

La scoperta dello scherzo sembra non aver fermato l’ipotesi di poterla avere sul palco. Infatti, sembra, da voci di corridoio, che Amadeus stia provando davvero a mettersi in contatto con l’artista. Niente di confermato e niente di ufficiale, solamente voci.

Il pubblico, però, inizia a sperare di avere la star internazionale in Italia e sul palco dell’Ariston. Sarà possibile? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su cosa accadrà in questo Festival di Sanremo 2024.

 

Gestione cookie