E’ in arrivo l’ultima, attesissima serata del festival di Sanremo: ma cosa dobbiamo aspettarci? Scopriamo le previsioni per questa serata
Con grande tristezza da parte di tutti noi, ci avviciniamo ormai alla fine della famosa e sempre tanto attesa settimana del festival di Sanremo. Nel corso di questa serata, infatti, potremo finalmente assistere alla gran finale e soprattutto scoprire chi, tra i tanti big in gara, potrà aggiudicarsi il podio e soprattutto il primo posto.
Prima di tutto, però, cerchiamo di scoprire quali sono le previsione e la scaletta per quanto riguarda questa serata: scopriamo dunque l’ordine di uscita di tutti i big di questa sera a Sanremo.
Cominciamo, dunque, con lo scoprire l’elenco degli artisti in gara per quanto riguarda l’ultima serata prevista dal festival di Sanremo in ordine di scaletta. La serata, infatti, inizia con Renka e Nek, prontamente seguiti da Big Mama, Gazzelle, Dargen D’amico, Il Volo e Loredana Bertè. Arriviamo alla metà della serata con i Negramaro, Mahmood, i Santi Francesci, Diodato, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso.
Ma passiamo ora alla seconda metà della serata e dunque alla seconda parte degli artisti in gara secondo quanto indicato dalla scaletta. Si parte con Alfa, Irama, Ghali e Annalisa. Si continua, poi, con Angelina Mango, Geolier, Emma, il Tre, Ricchi e Poveri, The Kolors, Mannini e La Sad. Gli ultimi artisti in gara a esibirsi, infine, saranno Mr Rain, Fred De Palma, Sangiovanni, Clara, Bnk44 e infine Rose Villain. Insomma, si prospetta senza dubbio una serata scoppiettante, ricca di colpi di scena e in cui come sempre la musica sarà la vera sovrana.
La scaletta riguardante i cantanti non è l’unica cosa però che possiamo scoprire in vista di questa sera. Ci sono infatti tante altre informazioni che possiamo conoscere e anticipare. Innanzitutto, ad esempio, che stasera Amadeus avrà un cocò d’eccezione e molto speciale nel corso della sua ultima serata come conduttore del Festival di Sanremo: stiamo parlando di Fiorello, che ha affiancato il presentatore sin dalla sua prima esperienza e che proprio per questo motivo concluderà con lui questa esperienza. Insomma, un perfetto ciclo che si conclude.
Per quanto riguarda invece gli ospiti che si alterneranno nel corso della gara dell’ultima serata tra i vari artisti in gara, possiamo citare Luca Argentero, Claudio Gioè (che salirà sul palco dell’Ariston per presentare Makari 3) e Gigliola Cinquetti per festeggiare i sessant’anni di “Non ho l’età”. Grande ospite d’eccezione nel corso di questa sera perché, a Sanremo arriverà anche Roberto Bolle. Per finire, possiamo citare anche la presenza di Tedua, che anche questa volta salirà sulla nave Costa, mentre in piazza Colomba i fortunati cittadini di Sanremo potranno godere dell’esibizione di Tananai.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…