E’ ormai ufficiale la presenza di un super ospite nel corso di una delle serate del prossimo Festival di Sanremo: ma di chi stiamo parlando?
Ebbene sì, sembra proprio che la prossima e imminente edizione del festival di Sanremo abbia tutte le carte in regola per essere scoppiettante e soprattutto unica, oltre che ben diversa rispetto alle precedenti. Oltre al numero di cantanti in gara, che sembra quasi aumentare ormai anno dopo anno, quest’anno infatti ci sarà un’ulteriore sorpresa a lasciarci senza parole.
Ma che soprattutto renderà la settimana che va dal 6 al 10 febbraio ancora più scoppiettante che mai. Stiamo parlando della presenza di quello che non potremmo fare a meno di definire un super ospite d’eccellenza e soprattutto d’eccezione: ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.
Ad annunciare la presenza di questo super ospite nel corso dell’edizione 2024 del festival di Sanremo è stato proprio Amadeus, in collegamento con Viva Rai2! Pare, infatti e secondo quanto annunciato dal direttore artistico, che nel corso della serata dell’8 febbraio ci sarà un ospite che verrà sul palco dell’Ariston proprio per suonare e soprattutto per ammaliarci con il suo blues.
Stiamo parlando di niente di meno che Russel Crowe: l’attore, attualmente impegnato su un set in Australia, finirà di girare proprio il 6 febbraio e neanche due giorni dopo sarà da noi. Che notizia incredibile! Ma non finisce certo qui e arrivano anche le prime parole dell’attore in merito a questa sua partecipazione: scopriamo insieme cosa ha detto e soprattutto cosa ha rivelato il famoso Gladiatore che ci ha fatti innamorare.
E per chi proprio non volesse fermarsi dalle sorprese e soprattutto dalle meraviglie che questo festival di Sanremo 2024 ha in serbo per noi, è arrivato anche un messaggio diretto proprio di Russel Crowe. L’attore si rivolge in modo diretto proprio ad Amadeus e Fiorello, ma lo fa per raccontare il suo entusiasmo all’idea di poter prendere parte al festival e dunque di aver potuto accettare l’invito ricevuto. Nel farlo, infatti, l’attore spiega di aver scoperto solo recentemente di avere origini italiane, nello specifico di essere di Ascoli Piceno, e di non vedere l’ora di prendere parte a questo evento così importante per noi proprio per questo.
Certo, come i più grandicelli ricorderanno, questa non è però la prima volta che proprio Russel Crowe prende parte al festival di Sanremo: l’attore, infatti, è già salito una volta sul palco dell’Ariston, per la precisione nel corso del 2001 e quando l’evento era condotto da Raffaella Carrà. E adesso sembra pronto a replicare quelle stesse emozioni.
Simona Contaldi
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…