La vincitrice di Amici 2023 è inarrestabile e mette a segno un bel colpo entrando in una nuova dimensione artistica: vediamo cosa sta succedendo
La vincitrice di Amici 2023, Sarah Toscano, ha conquistato la vittoria nel talent musicale più amato e seguito d’Italia, sbaragliando i più quotati colleghi avversari. Partita decisamente in sordina la bella lombarda si è via via distinta per la sua freschezza, genuinità e l’innegabile capacità di bucare lo schermo, arrivando a convincere migliaia di fan entusiasti.
Come ha ribadito la sua coach Lorella Cuccarini, Sarah ha rappresentato appieno lo spirito del programma della De Filippi che mira a far crescere ragazzi talentuosi, avviandoli con lo studio e le proprie capacità artistiche, verso il panorama musicale italiano. La crescita è la chiave del successo di Sarah che partita da outsider, è riuscita a conquistare il suo spazio all’interno dello spettacolo, sbocciando come un fiore innaffiato giorno per giorno, con umiltà e determinazione.
La ragazza di Vigevano, notata e presa nella scuola di Amici da Lorella Cuccarini, arriva da Vigevano, ridente cittadina del pavese, dove vive con la sua famiglia, mamma Petra e papà Marco, oltre al fratello Lorenzo. Sarah, 18 anni di fresco talento, canta da quando è piccolina considerando la musica una vera e propria liberazione, e si distingue anche a livello sportivo vincendo nel 2020 il campionato provinciale di Tennis. Non nuova alle vittorie comunque perché sin da piccola vince concorsi di pianoforte internazionali.
Classe 2006, nel 2022 partecipa ad Area Sanremo, competizione che dà accesso a Sanremo Giovani, aggiudicandosi la Targa Vittorio de Scalzi, ma non riesce ad arrivare all’Ariston. Da lì la decisione di presentarsi ai casting della scuola di Amici 2023 dove supera le selezioni ed entra nel team di Lorella Cuccarini. Le sue esibizioni e il discreto successo di pubblico con i suoi inediti le consentono di acceder al serale grazie anche alla sua coach che crede nelle potenzialità della bella e brava cantante. Al serale sboccia e la sua crescita si concretizza di puntata in puntata, esplodendo con il brano Sexy Magica che la porta sino alla finale, dove arriva la consacrazione con la vittoria del talent.
Sarah spicca il volo, dopo la vittoria di Amici 23 e il cospicuo premio in denaro vinto, e si conferma il suo periodo d’oro appena cominciato. La cantante vigevanese infatti è entrata a far parte della scuderia della casa discografica Warner Music Italy, in team con Annalisa e Tananai. I colleghi sono entusiasti e lei non sta nella pelle al pensiero delle future collaborazioni importanti e di livello che l’attendono nelle prossime settimane.
La notizia è esplosa sul web e i fan sono impazziti di gioia consapevoli che la loro beniamina potrà così avere molte opportunità per brillare nel panorama musicale, ben accompagnata e seguita in un team di successo come quello in cui è entrata che le aprirà le porte di un futuro roseo e pieno di soddisfazioni come merita.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…