“Scampata per un pelo”, Maria De Filippi spiazza lo studio: le parole della conduttrice

Maria De Filippi spiazza sia lo studio che il pubblico a casa direttamente così: ecco cosa ha detto la nota conduttrice.

Nel pieno dell’autunno, Maria De Filippi è nuovamente regina di Canale 5 e protagonista del palinsesto Mediaset: sia Uomini e Donne che Amici hanno riaperto i battenti e dunque il pubblico può seguire si vicende di dame, cavalieri e tronisti sia quelle dei giovani e talentuosi nuovi allievi della scuola.

Come ogni anno, anche queste nuove edizioni dei suoi programmi stanno facendo il pieno di ascolti su Canale 5, in attesa del solito ritorno di C’è posta per te all’inizio del nuovo anno; da qui a giugno prossimo, la De Filippi sarà costantemente sotto i riflettori, praticamente tutti i giorni della settimana.

Inoltre, la conduttrice è anche un punto fisso di Tu Si Que Vales, questa volta però nelle vesti di giudice; proprio nell’ultima puntata del programma sono arrivate le parole spiazzanti della De Filippi, che lascia sorpreso sia il pubblico in studio che quello da casa. Cosa è successo? C’entra Sabrina Ferilli…

Maria De Filippi e le parole spiazzanti verso Sabrina Ferilli: atmosfera “horror”

Nuova edizione di Tu Si Que Vales, vecchi siparietti tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Le due sono molto amiche e, nel clima allegro e anche goliardico del programma, non mancano mai di farsi scherzi a vicenda: questa volta, le due sono state protagoniste insieme di una particolare gag a tema “horror”, finita poi con una secchiata d’acqua a Martin Castrogiovanni.

maria de filippi spiazza lo studio
Le inquietanti rime per Sabrina Ferilli: legge Maria De Filippi (credits: screenshot wittytv.it) – spraynews.it

Sia la Ferilli che la De Filippi hanno dovuto leggere dei criptici messaggi in rima; Maria ha inizialmente esitato ma Sabrina, piuttosto agitata dall’atmosfera piena di tensione, l’ha invitata a leggere ad alta voce. “L’hai scampata per un pelo” recita un verso della filastrocca, iniziata con un’anziana poetessa e poi continuata con un mimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Un momento come al solito divertentissimo del programma, con protagonista Sabrina Ferilli; Gerry Scotti e Luciana Littizzetto non hanno mancato di commentare in diretta l’accaduto, “stuzzicando” la Ferilli e cercando di metterle ancora più paura. Insomma, anche per quest’anno la squadra di Tu Si Que Vales si sta dimostrando vincente, col pubblico che guarda incantato e divertito tutte le performance (e le gag) proposte dal programma di Canale 5.

Gestione cookie