Scandalo a Corte, trema la Royal Family dopo la notizia su William

La Royal Family trema di nuovo ma questa volta non è coppia di Harry. A creare scandalo è il principe William: ecco cosa è emerso.

Una notizia che fa tremare la Famiglia Reale, ma soprattutto i Principi del Galles ritenuti la perfezione in persona. La voce sul principe William non ha per nulla giovato la Corona che si è ritrovata con una bella gatta da pelare: ecco cosa è accaduto.

Non è la prima volta che il principe William si è trovato a fronteggiare gli scandali di corte, ma questa volta ha dovuto mettere a tacere una voce decisamente insistente. Un problema enorme non solo per la sua famiglia, ma per l’intera Royal Family che si è ritrovata con una bomba tra le mani: ecco lo scandalo di cui tutti hanno parlato.

Lo scandalo che fa tremare la Corona porta il nome del principe William: guai per la Royal Family

Abituati a leggere la narrativa dei tabloid che hanno sempre mostrato Harry come la pecora nera di famiglia e William come il perfetto erede al trono, non si crederebbero a queste voci. Anche il principe William infatti è stato protagonista di uno scandalo che ha riguardato proprio il suo apparente matrimonio perfetto con Kate Middleton. Kensington Palace avrebbe compiuto sforzi enormi per mettere a tacere le voci su un grave tradimento del primogenito con Rose Hanbury. A parlare di questo episodio non recente è il giornalista Omid Scobie, nel recente libro Endgame. Secondo lo scrittore infatti Palazzo Reale per distogliere l’attenzione da questa storia avrebbe fornito altre notizie ai tabloid.

rose hanbury amante william
Chi è Rose Hanbury, la presunta amante di William. Foto Instagram@arie_da_regina-Spraynews.it

Pare proprio, secondo le parole riportate da Scobie, che il Palazzo nel 2019 si sia mobilitato per nascondere le voci sul tradimento di William con la marchesa. All’epoca in cui la principessa Kate era incinta del terzo figlio, il piccolo Louis. Un addetto stampa di Kensington Palace avrebbe offerto al The Sun delle informazioni sulla famiglia reale per far terminare questi rumors imbarazzanti. Nessuno della Famiglia Reale ha mai risposto in maniera diretta su questa presunta relazione tra l’erede al trono e la Hanbury, ma pare che abbiano scatenato un terremoto a corte.

Qualche anno fa un’amica della famiglia Middleton ha detto a ‘US Weekly’ che Kate trovava dolorose quelle notizie ed era preoccupata per i figli. Pensava soprattutto al futuro quando i bambini avrebbero utilizzato i social e avrebbero trovato quelle storie sui loro genitori. Nonostante ciò lo scrittore di Endgame ha voluto parlare della vicenda facendo riferimento alle strategie di comunicazione usate da Palazzo Reale. Ha infatti ribadito che di quelle voci sul tradimento di William non ci sono state mai prove concrete.

Gestione cookie