Scandalo in casa Carrisi: cosa hanno trovato addosso a Jasmine. Al Bano disperato

Al Bano Carrisi disperato per ciò che ha visto nella figlia Jasmine, avuta con Loredana Lecciso, ma ecco di che cosa si tratta.

Al Bano è un personaggio molto in vista e molto seguito ogni giorno. Non solo per la sua carriera da cantante, ma anche per il suo lavoro in Puglia e per la sua famiglia allargata. Infatti, a lui ruotano attorno Romina Power, Loredana Lecciso e i figli avuti con entrambe.

In queste ore sta facendo il giro del web un fatto che riguarda la penultima figlia del cantante, Jasmine Carrisi, avuta dalla relazione con Loredana Lecciso. La ragazza è molto attiva sui social e c’è qualcosa che la riguarda che ha lasciato tutti stupiti.

Occhi puntati su di lei, quindi, ed ecco qui di seguito di che cosa si tratta. Già è attivo un dibattito molto acceso su ciò che si è notato in particolare in una fotografia pubblicata dalla ragazza.

Jasmine Carrisi: il particolare che stupisce tutti, anche Al Bano

Jasmine è nata nel 2001 e ad oggi sembra già avere le idee ben chiare su quello che vuole fare. Ha iniziato una carriera da cantante, in un genere molto diverso da quello del papà, e una carriera da attrice. Sui social fa molto parlare di sé perché pubblica ogni momento della sua vita quotidiana e non ha paura di mostrarsi in vesti molto sensuali ed accattivanti.

Jasmine Carrisi su Instagram
Jasmine Carrisi (Spraynews.it)

Fisicamente praticamente identica alla mamma, Jasmine pubblica molte foto sul suo profilo ufficiale Instagram in cui è seguita da quasi 120.000 follower. La ragazza racconta del suo lavoro, soprattutto dell’uscita delle sue canzoni, ma anche delle sue cose personali.

A fare scandalo, se così si può dire, è stata una foto recente in cui Jasmine si fa vedere con un anello al dito. Non è un anello di fidanzamento, chiariamolo subito. Tuttavia, si tratta di una fedina in oro che i più attenti sanno valere moltissimo.

Si tratta di una fedina in oro firmata Gucci che costa 960 euro. È un anello sicuramente molto bello in cui risaltano le iniziali del creatore e in cui si può incidere all’interno. Tuttavia, il costo davvero molto alto ha fatto discutere.

Tante persone non hanno nemmeno uno stipendio mensile di quella cifra ed è scattata immediatamente la polemica nei suoi confronti. Che cosa dirà papà Al Bano dei vizi così costosi della figlia?

C’è anche chi continua ad apprezzarla senza avere nessun dubbio. Anzi, quell’anello, per molti, si intona perfettamente alla sua pelle, ai suoi colori. Voi che cosa ne pensate?

Gestione cookie