Attualità

Scarica subito questa app gratuita per scattare delle foto come non hai mai fatto prima

Con questa app gratuita puoi scattare delle foto come mai hai fatto in vita tua. Scaricala subito, ti invidieranno tutti.

Le app per scattare foto o modificarle sono ormai tantissime, e sono tutte disponibili gratuitamente sugli app store sia di Apple che di Google. Altre sono a pagamento, ma di solito vengono usate dai professionisti del settore che le utilizzano per editare foto e video professionali. Quelle gratuite però si possono utilizzare senza limiti e permettono di creare dei veri e propri capolavori di grafica. Quest’app per scattare foto sembra essere la migliore, ecco qual è.

Cerchiamo di capire insieme quale possiamo scaricare per avere dei ricordi indelebili delle nostra vacanze con una qualità d’immagine mai vista prima. Siete curiosi di sapere il nome di questa applicazione? Continuate a leggere e nelle prossime righe lo saprete!

Un’app per le fotografie che ti permette di usare l’intelligenza artificiale, provala anche tu

Quest’app è apprezzata da moltissimi utenti che utilizzano ogni giorno questo genere di app, e stiamo parlando di Spectre, sviluppata da Halide. Questo gruppo di sviluppatori si occupa anche di altre app di fotografia, ma con Spectre utilizza una tecnologia combinata all’intelligenza artificiale per scattare foto con lunga esposizione. Il tutto senza occuparsi di impostare dei parametri complessi.

Un’app di fotografia che ti permette di fare foto professionali-Spraynews.it

Si possono ottenere delle modifiche davvero particolari, come ad esempio far diventare un fiume e delle cascate lisci, senza correnti. O per esempio ottenere degli scatti dove particolari forme di luce diventano scie di fantasmi o presenze. Tutto questo non si potrebbe ottenere con un’impostazione standard delle foto del cellulare.

Spectre addirittura è capace di scattare centinaia di foto in pochi secondi, con uno stile unico e raro. Permette di ottenere degli effetti davvero unici, simili a quelli di una macchina fotografica professionale. In precedenza l’app veniva venduta per 5,99 euro, ma adesso è gratuita, con le possibilità di acquisto in app, dove si possono sbloccare funzionalità complete e professionali per scattare foto sempre più elaborate.

La versione gratuita serve anche solo a capire se l’effetto delle foto potrebbe piacerci per usarlo poi in futuro con l’acquisto in app. Si possono sfocare elementi in movimento, come ad esempio le auto che passano o un corso d’acqua. Poi c’è un indicatore preciso che ci dice se il cellulare è in posizione stabile per scattare.

Le immagini ottenute in questo modo sono foto live e verranno salvate così nel rullino foto. L’app funziona davvero molto bene e chi la utilizza, dichiara che i risultati sono molto soddisfacenti, anche su Iphone da un po’ di tempo. Infine, la versione gratuita permette di scattare foto con esposizione di tre secondi, mentre con l’acquisto delle funzioni in app si può arrivare a trenta secondi.

Michele Zacchia

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 settimana ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago