Scopri+un+San+Valentino+romantico+in+Europa+a+prezzi+incredibili
spraynewsit
/scopri-un-san-valentino-romantico-in-europa-a-prezzi-incredibili/amp/
Viaggi

Scopri un San Valentino romantico in Europa a prezzi incredibili

San Valentino si avvicina sempre di più, ma quali sono le mete ideali per un viaggio romantico in Europa? Scopriamo insieme i prezzi 

La festa più romantica di sempre è ormai imminente e soprattutto vicinissima, e proprio per questo motivo tutti noi non possiamo fare a meno di pensare a quelle che sono possibili mete in cui poterci regalare un viaggio da sogno e insieme al nostro partner.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo consigliarvi alcune mete europee che potrebbero proprio fare al caso vostro. Scopriamo dunque i migliori consigli per vivere un San Valentino indimenticabile e soprattutto con prezzi tutto sommato non troppo eccessivi: prenotare il vostro prossimo viaggio non è mai stato così facile.

Prezzi e mete per un San Valentino in Europa

LONDRA

Sempre molto economica per i suoi viaggi, è impossibile non citare proprio la città di Londra per alcune giornate romantiche in occasione di San Valentino. Girando infatti per il web, potrete notare dei prezzi senza dubbio molto vantaggio e che potrebbero permettervi di spendere anche solo 134 euro a notte per un po’ di romanticismo con il vostro partner. Per chi, invece, fosse pronto a rinunciare a un po’ di comodità, è possibile anche alloggiare lontano dal centro e arrivate a pagare solo 5o euro a notte.

San Valentino romantico (spraynews.it)

EDIMBURGO

Altrettanto gettonata e senza dubbio più economica potrebbe essere la città di Edimburgo. Caratteristica e perfetta per un breve soggiorno, questa potrebbe essere la meta ideale se siete alla ricerca di un viaggio per celebrare in modo romantico il vostro San Valentino. Potreste, infatti, arrivare a spendere anche solo 75 euro a notte e con una distanza di neanche 2 km dal centro: insomma, si tratta senza dubbio di un’occasione imperdibile.

PARIGI

Impossibile non citare proprio la città dell’amore se si sta cercando un viaggio da regalarsi in occasione della giornata di San Valentino. D’altronde, chi mai vorrebbe perdere l’opportunità di camminare al chiaro di luna e illuminati dalle sfavillanti colorazioni della Torre Eiffel? Il tutto è possibile per un prezzo che può oscillare dai 100 euro a notte fino a un 250 euro a notte se invece si preferisce alloggiare il più possibile vicino al centro.

Vienna

Concludiamo infine con l’ultima meta che potrebbe fare al caso vostro. Stiamo parlando della colorata e soprattutto affascinante Vienna: certo, forse un paio di giorni non sono l’ideale per riuscire a visitarla tutta, ma di certo vi regalerà un San Valentino con i fiocchi e soprattutto romantico. I prezzi sono molto variabili, ma in linea generale si vuole alloggiare vicino al centro è necessario spendere almeno 150 euro a notte. 

Simona Contaldi

Michele D'Agostino

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago