Scoprono di essere cugini solo dopo il matrimonio: l’assurda storia che sta facendo il giro del web

Una incredibile storia sta circolando sul web, ovvero quella di una coppia che ha da poco scoperto di avere una parentela. 

La vita è fatta di percorsi imprevedibili, di cose che possono accadere e che non ti aspetteresti mai.

Di storie se ne sentono davvero tante, ogni giorno, e tante volte capita di leggerle sui giornali, o vederle raccontate in televisione. In molti di questi casi, viene da dire un sonoro: «Ma è assurdo, non ci posso credere!».

Questo perché molte vicende, anche se a raccontarle sembra davvero di star narrando l’intreccio di un film o di una serie tv, pur nella loro assurdità, sono reali.

Tempo fa, sul noto sito americano Reddit, una ragazza aveva raccontato di essere fidanzata da sei anni, ma di aver scoperto, dopo un test del Dna, che lei e il suo compagno erano fratello e sorella.

Una scoperta scioccante, che la ragazza ha raccontato in modo anonimo sulla piattaforma, e che non avrebbe mai potuto immaginare. Sia lei che lui erano stati adottati, e avrebbero voluto sapere qualcosa in più sulle loro origini, ma poi la scioccante scoperta.

Questo, per dire che la vita può davvero riservare avvenimenti choc.

Si sposano, ma scoprono di essere cugini

Una coppia molto nota su TikTok, che spesso condivide molti attimi della propria vita familiare, ha scoperto che in realtà sarebbero imparentati.

Convolano a nozze, ma scoprono di essere cugini
Convolano a nozze, ma scoprono di essere cugini-spraynews.it

Qualche tempo fa, i due, Tylee e Nick Waters, hanno raccontato ai propri follower di aver scoperto di essere cugini. La coppia è originaria dello Utah, in Usa, e sono seguiti, sul social cinese, da 26 mila persone.

Tylee e Nick sono sposati da 3 anni, e si sono detti senza parole per quanto scoperto, al punto da dire che vorrebbero che fosse uno scherzo.

Quanto hanno rivelato ha fatto letteralmente il giro del web, e i due hanno ricevuto oltre 5 milioni di visualizzazioni. Le reazioni degli utenti a questa notizia sono state varie. Qualcuno ha condiviso esperienze simili, dicendo di essere sposato con una persona con cui è cugina di decimo grado.

Qualcun altro, invece, ha chiesto alla coppia cosa intendesse fare dopo una scoperta del genere. La risposta della coppia non è tardata ad arrivare.

Alle domande dei loro follower, i due avrebbero replicato spiegando che non hanno nessuno intenzione di separarsi dopo tale notizia, e che quanto hanno saputo non influirà in alcun modo sul futuro della loro relazione.

Gestione cookie