Per gli amanti de “La Promessa” è in arrivo la nuova serie: le anticipazioni di un sogno spagnolo d’amore, cucina e resistenza.
La serie spagnola “La Promessa” è approdata sui piccoli schermi della penisola nel mese di maggio del 2023, generando un crescente interesse nei telespettatori italiani. Ora, a distanza di pochi mesi dal suo esordio su Mediaset, inizia a farsi strada un’ulteriore novità.
Dopo le tanto attese anticipazioni del mese di dicembre, de “La Promessa”, l’esordio del nuovo progetto televisivo è stato annunciato in questi primi giorni dell’anno.
Le anticipazioni di un sogno spagnolo d’amore con Veronica Sánchez nella serie “La Favorita 1922”
Il ritorno di Veronica Sánchez – nei panni di protagonista – dapprima su Telecinco, è stato annunciato dai media spagnoli il 14 gennaio 2024. Dopo le prime anticipazioni, ora arrivano anche il poster ufficiale della nuova serie tv e i nomi di gran parte del cast che continuerà a prendere parte alle riprese nelle prossime settimane.
Il titolo della nuova serie è “La Favorita 1922”. La serie tv sarà ambientata a Siviglia. La marchesa Elena del Valmonte (alias Veronica Sánchez) si presenta al pubblico de “La Promessa” come una donna infelice del suo matrimonio. La donna colta e curiosa vive negli anni ’20 e dedica il suo tempo libero alla sua più grande passione. La cucina.
L’inizio delle vicende della serie tv coincide con un fatidico incidente che stravolge le vite dei suoi protagonisti, a partire dalla contessa Elena e dall’autoritario e anaffettivo marito Adolfo. La contessa, seguita da un gruppo di donne coraggiose e desiderose di rivalsa, si butterà a capo fitto in una nuova avventura trasferendosi nella Capitale.
Una volta giunte a Madrid il gruppo di donne cercherà di ricostruire la propria vita e di raggiungere, ciascuna in modo diverso, la propria indipendenza. Nella città che profuma di speranza per Elena e le sue amiche, un ristorane fungerà da rifugio dove potranno realizzare il loro sogno grazie all’aiuto di una personalità che si dimostra pronta a sostenere la loro determinazione e il loro desiderio di libertà per svincolarsi dal loro passato di obblighi e oppressione.
“La Favorita 1922” è una serie televisiva co-prodotta da Mediaset, Telecinco e la società spagnola “Bambú Producciones”. Tra le novità sul set già allestito appare anche il nome dell’attrice esordiente Raquel Querol. La giovane artista – nella nuova serie tv – vestirà i panni del personaggio di Cecilia. L’annuncio dell’inizio delle riprese è stato diramato – con ufficialità – soltanto nella giornata di ieri, su Instagram, da @aleighthouse.