Come preparare uno gnocco particolare salvacena tipico modenese (spraynews.it)
Scopri il segreto dello gnocco ingrassato tipico modenese: un salvacena che non ti aspetti ma che ti lascerà senza parole.
Nell’Emilia-Romagna, oltre a moltissime bellezze paesaggistiche e culturali, ci sono molte ricette tradizionali gustose e sfiziose. In questo ricchissimo luogo dell’Italia troviamo anche la città di Modena, dove si trova una ricetta davvero semplice e deliziosa.
Non si tratta della solita pasta, bensì di uno gnocco che ti salverà la cena in qualsiasi momento del giorno. Lo chiamano gnocco ingrassato ed è davvero semplice da preparare. Questo piatto stupirà grandi e piccini con il suo gusto unico e delizioso.
Scopri la ricetta passo passo dello gnocco ingrassato salvacena, tipico di Modena e pronto a giungere anche sulla tua tavolata.
Ecco tutto ciò che serve per preparare lo gnocco ingrassato modenese per 4 persone. Ingredienti semplici ed una preparazione altrettanto facile, per un risultato strepitoso.
Ingredienti:
Procedimento:
Ecco pronto il tuo gnocco ingrassato salvacena modenese. Questa ricetta è davvero una soluzione fantastica per preparare qualcosa di gustoso senza passare le ore in cucina. Sperimenta con la farcitura e vedrai che i tuoi ospiti e la tua famiglia sarà sempre felice di gustare questo piatto.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…