Incredibile quanto successo in uno dei monumenti più famosi al mondo. Dei turisti si sono ubriacati e lo hanno utilizzato per dormire.
Andare in vacanza vuol dire anche concedersi qualche notte brava alzando un po’ di più il gomito. Nonostante qualche sbornia però la maggior parte dei turisti cerca comunque di avere dei comportamenti responsabili, a differenza di quanto hanno fatto questi due viaggiatori americani. Infatti, dopo essersi ubriacati si sono addormentati in uno dei monumenti più famosi al mondo. La storia sta facendo il giro del mondo, non crederete a quello che è successo.
Si sta concludendo la stagione estiva ed ovviamente dal mondo non potevano spuntare delle storie divertenti come quella che andremo a vedere oggi. Spesso quando si è turisti, specialmente in estate, si tende anche ad esagerare con l’alcol. Questo proprio perché le persone tendono ad allontanarsi dalla loro routine quotidiana e sono disposte a tutto pur di staccare un po’ la spina con il proprio cervello. Inoltre le vacanze offrono sempre un’atmosfera festosa dal quale è impossibile esimersi.
Ci sono poi delle località turistiche in grado di offrire delle specialità locali alcoliche. Ad esempio per la Spagna è famosissima la sangria o il ‘tinto de verano’. Il paese iberico non è l’unico in grado di offrire specialità alcoliche, infatti una soluzione ideale da questo punto di vista può essere anche la Francia con i suoi vini. Lo sanno bene due turisti americani che forse hanno esagerato troppo con l’alcol, addormentandosi addirittura sulla Tour Eiffel. Andiamo a vedere come hanno fatto i due e cos’è successo in terra transalpina.
L’ultima storia che sta facendo il giro del web ed è a dir poco esilarante riguarda due turisti americani in visita a Parigi. I due uomini sono stati ritrovati all’interno della Tour Eiffel a dormire dopo che erano rimasti bloccati. A ritrovarli ci hanno pensato gli uomini della sicurezza nelle prime ore del lunedì. Ma andiamo a vedere come i due si sono ritrovati all’interno dello storico monumento.
I due turisti americani avevano deciso di visitare la storica torre parigina intorno alle ore 22:40. Il problema però è che, non si sa ancora come, sono stati ritrovati in una zona che normalmente è chiusa al pubblico. Secondo le forze dell’ordine a bloccarli sembra sia stato proprio lo stato d’ebrezza. A recuperarli ci ha pensato il corpo dei vigili del Fuoco. A causa dei due turisti, inoltre, la Tour Eiffel ha dovuto ritardare la sua apertura che normalmente è fissata alle ore 09:00.
Come ribadito alle reti locali, secondo la polizia i due uomini non rappresentavano nessuna minaccia. Dopo l’interrogatorio di routine della polizia per i due potrebbe scattare una denuncia penale. In Francia infatti c’è grande apprensione per quanto riguara il tema sicurezza. Come se non bastasse tale episodio si è verificato dopo le false minacce di bomba fatte da un sito di gioco. Insomma i due sembrano averla fatta grossa, anche se probabilmente di questa bravata ricorderanno davvero poco.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…