Spettacolo

Signorini umilia Angelica al Grande Fratello: la frecciatina al veleno diventa virale

Alfonso Signorini ha pronunciato una battuta davvero poco carina nei confronti di Angelica Baraldi. Ha già fatto il giro del web.

Angelica Baraldi ha trascorso 78 giorni nella Casa del Grande Fratello 2023. Il suo percorso si è concluso con un’eliminazione. Ed è stata costretta ad abbandonare il reality show il 27 Novembre, a seguito di un televoto contro Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Seppure il pubblico ha deciso di non salvarla, al momento, può contare ancora su un nutrito gruppo di fan.

Sono stati proprio i suoi sostenitori a sollevare alcune polemiche. Durante la scorsa puntata della trasmissione, infatti, Alfonso Signorini si è rivolto a lei in modo poco carino. La sua frase, seppur mascherata da un sorriso, non è passata inosservata.

Angelica Baraldi messa alle strette: la battuta di Alfonso Signorini non piace ai fan

Angelica Baraldi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 2023. Il suo rapporto con Mirko Brunetti aveva attirato l’attenzione del pubblico, però, alla fine, ha dimostrato di non essere davvero interessata a lui. Nel suo cuore, infatti, c’è sempre stato solo Riccardo. Questo aspetto potrebbe averla penalizzata perché, poco dopo, è stata costretta a lasciare il gioco.

Cos’è successo tra Angelica e Signorini durante una delle recenti puntate del GF. Credits: Instagram @angelicabaraldi (spraynews.it)

Ad oggi, è spesso presente in studio. Alfonso Signorini, in ogni appuntamento, si avvale della presenza degli inquilini eliminati. Il loro contributo, in realtà, è minimo. A volte vengono interpellati per parlare di alcuni argomenti, però, solitamente, sono dei semplici osservatori. Durante lo scorso appuntamento, il presentatore ha deciso di porre una domanda. Nel farlo, si è rivolto proprio ad Angelica: “Come hai passato il Natale?“.

La diretta interessata, purtroppo, non ha potuto dare alcuna risposta. La produzione, infatti, non le ha dato il microfono. Probabilmente, non era previsto che parlasse durante la serata. Signorini, invece di correre ai ripari, si è lasciato andare a una battuta controversa, che ha scaldato gli animi: “Non hai il microfono? Meglio così!“. I suoi fan, quindi, non sapranno mai come ha deciso di trascorrere le festività passate.

La sua frase, pronunciata con il sorriso, non ha convinto il pubblico. È evidente che il conduttore avverta un certo astio nei confronti degli attuali concorrenti. Stando a una preziosa testimonianza, sembra che gli autori siano dovuti intervenire per provare a tranquillarlo. Inoltre, si è espresso in modo piuttosto forte anche nei confronti di Marco Maddaloni che ha commentato l’accaduto con un semplice: “Ma veramente?”. Forse, nel corso dei prossimi appuntamenti, fornirà qualche spiegazione in più.

Claudia Perseli

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago