Simona Izzo svela il motivo per cui ha detto addio ad Antonella Venditti, solo dopo molti anni viene fuori la verità della nota attrice.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Simona Izzo, la nota attrice e produttrice italiana che il pubblico italiano conosce molto bene e che di recente è stata anche di supporto al marito Ricky Tognazzi nella sua avventura a Ballando con le stelle, come concorrente, eliminato molto presto.
Ad ogni modo, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione è completamente diverso ed ha a che fare con il suo passato sentimentale. Parliamo, in particolare, della storia d’amore che per lungo tempo l’ha legata a Antonella Venditti, il cantante e padre di suo figlio Francesco. Un uomo con cui ha ammesso di avere anche litigato di recente.
“Non abbiamo rapporti. Abbiamo discusso fortemente per il compleanno dei quarant’anni di mio figlio. Oggi ne ha quarantasette. Io penso che il compleanno di un figlio vada condiviso, lui invece voleva fare la festa da solo. Chissà. Forse ha del rancore”, ha detto in una sua recente intervista, ma entriamo ancora di più nello specifico.
Simona Izzo perchè lei e Antonello Venditti si sono lasciati?
Al momento, quindi, i rapporti tra i due ex sembrano essere davvero molto tesi, nonostante il passare degli anni e l’avanzare delle età, che ad un certo punto di vista avrebbe dovuto appianare le divergenze. Quali furono i motivi che li portarono all’addio?
“Aveva un’altra che poi ha lasciato dopo che noi due ci eravamo lasciati. Molti mariti fanno così. Maurizio Costanzo è arrivato subito dopo. Lui non lo annovero tra gli uomini della mia vita. Quelli sono soltanto mio figlio, Ricky, Antonio, e poi mio padre”, ha rivelato la nota attrice in una sua passata interista, che si è anche soffermata sul suo rapporto con Maurizio Costanzo rivelando come non sia stato molto importante, nonostante tra loro ci sia stato del bene.
Ad ogni modo, tornando al nostro argomento principale, pare che il motivo dalla separazione dal suo ex marito sia strettamente collegata al tradimento, lo stesso di cui lei non ha mai negato di essere stata “vittima” e per il quale ha voluto mettere la parola fine ad un rapporto davvero molto importante della sua vita che le ha permesso di costruire una bella famiglia insieme al figlio che ormai da molti anni, l’ha anche resa nonna.