Viaggi

Soggiorno gratis a Disneyland Paris spesato per 4 persone: il regolamento

Volete soggiornare gratis a Disneyland Paris? Con questo concorso, vincete un viaggio spesato per 4 persone: ecco il regolamento completo

Tra le tante attrazioni disponibili a Parigi, non si può non menzionare Disneyland Paris. Si tratta di un vero e proprio paese dei balocchi, un luogo da sogno che ogni anno attira milioni di turisti da ogni angolo del mondo. E si parla tanto di bambini quanto di adulti, che vogliono rivivere i tempi della propria fanciullezza stando a contatto con i personaggi dei classici Disney che hanno inevitabilmente segnato la loro infanzia.

Avete mai sognato di andarci ma non volete spendere un capitale? Allora questo è il momento giusto per voi. C’è infatti un nuovo concorso lanciato nei giorni scorsi che vi dà la possibilità di vincere un viaggio spesato per ben 4 persone, con tanto di alloggio. Ecco perché dovreste pensare di partecipare subito e tentare la fortuna. Questo è il regolamento completo, basta pochissimo per vincere!

Concorso per vincere Disneyland Paris: il regolamento completo

Sognate di andare a Disneyland Paris? Allora dovete assolutamente partecipare a questo nuovo concorso, che in palio mette un soggiorno spesato per ben 4 persone. Vi servirà un po’ di fortuna e il gioco è fatto. Avrete la possibilità di vivere un viaggio magnifico per voi e per la vostra famiglia.

Tutti i premi in palio e come partecipare subito – Spraynews.it

Lanciato dalla società Bel, il concorso sarà attivo fino al 30 novembre 2023 con l’estrazione finale del premio il 15 febbraio del 2024. Il tutto è rivolto ai consumatori finali che decidono di acquistare una serie di prodotti a marchio Bel., tra cui i Babybel e i Kiri Dippi. L’estrazione finale prevede un soggiorno a Disneyland Paris del valore di 7739 euro, con 2 notti incluse nell’hotel Disney Newport Boy Club, 3 giorni idi accesso al parco Disneyland e al parco Walt Disney Studios, 1 voucher del valore di 600 euro da spendere nei ristoranti e nei negozi del parco, volo da Milano o Roma per Parigi, trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e dall’hotel al parco.

Come specificato nel regolamento, il premio verrà consegnato via e-mail sotto forma di voucher e potrà essere sfruttato fino al 31 luglio 2024. Con la prenotazione da effettuare con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza. Ma non è finita qui perché, oltre al premio finale ad estrazione, ci sono fantastici altri prodotti targati Disney in palio tramite Instant Win.

Si parla nello specifico di 25 zaini, 150 astucci, 45 quaderni e 15 lunch box. Se siete appassionati di questo mondo e volete tentare la fortuna, non vi resta che acquistare i prodotti sopracitati e inserire il codice all’interno del sito dedicato.

Pasquale Conte

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 giorno ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago