Spettacolo

Soliti Ignoti, quando va in onda: la Rai chiude Affari Tuoi?

Soliti Ignoti, sapete quando va in onda? A quanto pare al più presto. Novità in casa Rai, cosa ne sarà di Affari Tuoi? Il palinsesto sta subendo delle modifiche.

Reduce dal successone di Sanremo, la Rai ha avuto settimana scorsa la possibilità di sferrare il suo colpo principale, la kermesse canora che come ogni anno si conferma essere un exploit di ascolto. Quest’anno ha battuto ogni record concludendo con share assolutamente importante, si parla infatti del 70%.

Ad ogni modo però la RAI come sempre si attiva per proporre ai propri abbonati un servizio eccellente e questo comporta da una parte trovare dei programmi che possano soddisfare la fascia d’età interessata, a cui è destinato il format ma al tempo stesso anche puntare su quelli che sono ormai da considerarsi dei cavalli di battaglia.

Quando torna I Soliti Ignoti?

Quando torna I Soliti Ignoti (Spraynews.it)

La RAI ha diversi programmi che infatti vengono proposti ogni anno confermandosi sempre dei successi e tra questi c’è il noto format I Soliti Ignoti. Chi ricorda bene sa come agli inizi il programma fosse affidato al mai dimenticato Fabrizio Frizzi, poi una serie di diversi conduttori fino ad arrivare ad Amadeus. Il noto presentatore infatti negli ultimi anni è diventata una risorsa fondamentale per i canali Rai occupandosi di vari programmi come appunto Affari Tuoi, I Soliti Ignoti senza mai dimenticare Sanremo.

Ma tornando alla programmazione nuova, i telespettatori saranno felici di sapere che sarà possibile guardare I Soliti Ignoti, ma bisogna fare una precisazione. Ad oggi non si sa quando su Rai 1 appariranno i nuovi episodi, perché dato che Affari Tuoi sta raggiungendo risultati veramente straordinari per quanto concerne gli ascolti, i Dirigenti Rai hanno deciso di prolungarla fino a giugno, questo significa che i Soliti  Ignoti per questa stagione verrà sospeso, anche perché concluso Affari Tuoi andrà in onda  nuovamente Reazione a Catena, un altro cavallo di battaglia.

Occhio allo streaming

E’ possibile vedere I Soliti Ignoti? Assolutamente sì, basta andare su Rai Play. Nella piattaforma streaming sarà possibile trovare tutti i primi episodi della trasmissione, fin dalla prima edizione. La piattaforma è gratuita e mette a disposizione tutte le stagioni ogni anno e questo non fa eccezione. Si troveranno anche fiction come Un professore e Don Matteo. Quindi se volete guardarvi il programma e mettere alla prova il vostro intuito potete tranquillamente andare su RaiPlay. Per quanto riguarda le nuove puntate non si sa quando ci saranno, quello che è certo è che per questa stagione non sono previste per i motivi sopra detti.

Maria Longo

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

3 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago