Nell’amato Marvel Cinematic Universe c’è una star che è disposta a tornare sul set in ogni momento: la rivelazione ha mandato i fan in visibilio.
Il Marvel Cinematic Universe (MCU) è uno dei franchise cinematografici di maggior successo degli ultimi decenni. Le pellicole ispirate dai fumetti Marvel e incentrare sulle vicende dei supereroi più amati hanno raccolto milioni e milioni di fan che, nel corso di molti anni di proiezioni, non hanno mai smesso di andare in sala.
Tra i personaggi più seguiti possiamo sicuramente annoverare gli Avengers, ossia i famosi vendicatori che proteggono il nostro amato pianeta Terra dagli attacchi e dalle minacce aliene. Gli attori che hanno dato il volto agli Avengers sono oggi identificati proprio con quei personaggi. Pensiamo ad esempio a Robert Downey Jr., anche noto come Iron Man, oppure a Chris Evans, che ha vestito i panni di Capitan America.
E la lista potrebbe proseguire all’infinito, con Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, o Chris Hemsworth in quelli di Thor. Nel 2019, però, al cinema è successa una cosa che ha lasciato delusi milioni di fan: il film Avengers: Endgame ha segnato la fine di un’era, quella degli Avengers come li conoscevamo. Prendendo ispirazione dai fumetti di Stanley Martin Lieber, alcuni dei vendicatori hanno appeso il mantello al chiodo o, addirittura, hanno subito sorti ancora più tragiche.
Ma ciò non significa che il Marvel Cinematic Universe si sia fermato e anzi dal 2019 a oggi i fan sono stati deliziati con nuovi film e nuovi personaggi. Ad esempio quelli dedicati a Spider-Man, di cui è attesissimo il quarto capitolo. Ma se è vero che il primo amore non si scorda mai, allora sapere che uno degli Avengers originali sarebbe disposto a tornare sul set in ogni momento manderà gli appassionati del genere in visibilio.
Stiamo parlando di Jeremy Renner, che ha dato il volto a Occhio di Falco per molti anni e che ha da poco rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che si farà trovare pronto a tutto. E considerando il brutto incidente di cui è stato vittima questa affermazione non è cosa da poco. L’attore ha infatti subito un grave trauma toracico e fratture multiple quando è stato investito da uno spazzaneve nel giorno di capodanno 2023.
Renner ha dunque subito numerosi interventi chirurgici e ha trascorso un lungo periodo in terapia intensiva. Ora, però, si è ripreso del tutto e ha infatti dichiarato: “Sono sempre della partita. Quando sarà il momento, mi farò trovare pronto. Molte di quelle persone mi sono state vicino in questo brutto periodo della mia via. Quindi possono riavermi quando vogliono, sarebbe magnifico“. E sarebbe magnifico anche per tantissimi fan!
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…