Sono questi i segni che si infiammano di più: meglio non farli arrabbiare

Chi sono le persone che manifestano una maggiore frequenza e tendenza ad arrabbiarsi e perché? Potrebbe dipendere dal segno zodiacale

Tutti noi abbiamo la nostra personalità e il nostro carattere e alcuni tratti si presentano in modo molto più sviluppato di altri, ma soprattutto c’è da rilevare che le caratteristiche che ciascuno di noi presenta, cambiano radicalmente da individuo a individuo ed è questo che contribuisce a renderci quello che siamo e ci definisce facendo di noi degli esseri umani unici. Proprio la nostra unicità e il fatto che ci sappiamo e ci possiamo distinguere rispetto agli altri nostri simili, può essere allo  stesso tempo una qualità ed un difetto.

Coloro che amano studiare e approfondire le ragioni più profonde che sono alla base di tutti i comportamenti umani, hanno nel corso del tempo classificato le varie caratteristiche degli individui come dei pregi da coltivare e mantenere e dei lati negativi da modificare ed aggiustare proprio come se fossero degli ingranaggi del nostro essere che faticano a funzionare nel modo corretto. Il problema è esattamente questo: è molto difficile se non quasi impossibile mettere a posto i nostri aspetti che non vanno. Tanti nostri comportamenti, come per esempio la tendenza ad arrabbiarsi spesso, potrebbero dipendere dal nostro segno zodiacale.

Quali sono i segni zodiacali che tendono ad arrabbiarsi con più facilità

Noto è che non tutti riusciamo a manifestare allo stesso modo i nostri più profondi e remoti sentimenti. Alcune persone possono sembrare più fredde e distaccate o meno coinvolte rispetto agli eventi che gli accadono intorno, mentre altre potrebbero farsi catturare più facilmente e più rapidamente dal pathos e dal fuoco della passionalità e della rabbia, tanto è vero che molto spesso queste stesse persone finiscono per non riuscire per nessun motivo a controllare e a frenare certi impulsi e a reagire nel modo sbagliato.

caratteri che si infiammano: segni zodiacali
Alcuni segni zodiacali sono più irascibili di altri (Ansafoto-Spraynews.it)

Ma da cosa dipendono questi fenomeni? L’astrologia che studia l’influenza delle stelle e dei pianeti sui comportamenti umani, dice che la tendenza ad arrabbiarsi dipenderebbe in modo particolare ed evidente dal segno zodiacale a cui si appartiene. Quindi alcuni di questi segni tendono ad infiammarsi più di altri. 

Per esempio conosciamo tutti la fierezza e l’egocentrismo dei nati sotto il segno del Leone e quanto questo li possa rendere facilmente preda dell’ira, un’ora che magari poi passa subito, ma che sul momento può essere davvero spaventosa. Anche il Toro può prendere fuoco da un momento all’altro perché è un segno molto possessivo e passionale oltre che geloso.

Allo stesso modo del Leone, anche l’Ariete si arrabbia spesso, perché è un segno molto forte che tende a dominare. Se provocate un Acquario, aspettatevi una reazione uguale e contraria. Anche lo scorpione si vendicherà nel modo peggiore se sfidato.

Gestione cookie