“Sono stata cieca per tre settimane”: il racconto choc della nota influencer lascia tutti sgomenti

Una nota ed eccentrica Influencer è rimasta cieca per qualche settimana dopo che si è fatta fare un tatuaggio negli occhi, una notizia scioccante, eppure lei non se ne pente.  

Ormai se ne sentono di tutti i colori, viene da dire proprio così, infatti c’è chi il colore non gli basta metterlo sul corpo ma si fa fare un tatuaggio negli occhi causando una cecità fortunatamente temporanea ma molto pericolosa. È il caso di una nota Influencer che dopo questo gesto ha dichiarato “Non ho rimpianti, così sono me stessa“.

L’influencer Amber Luke, è la donna più tatuata d’Australia, la ragazza sta ormai completando il suo livello di “trasformazione” con il suo corpo che è tatuato per il 98%, praticamente tutto, ogni singolo spazio che possa essere tatuato. Già si sono viste delle cose simili, però fa ancora impressione sentire come questa ossessione possa essere anche molto pericolosa.

Amber ha voluto tatuarsi anche gli occhi per renderli completamente azzurri, un effetto strano ma molto pericoloso, tanto che l’ha resa cieca per tre settimane, per poi fortunatamente riprendere la vista a poco a poco. D’altro canto bisogna riconoscere una certa tenacia a questa ragazza australiana che dopo aver colorato di blu i bulbi oculari e aver perso quasi la vista per sempre, ha dichiarato di non essersi pentita e di aver quasi completato il viaggio per essere davvero sé stessa.

Amber Luke e il suo tatuaggio blu ai bulbi oculari

Questo tatuaggio è complicato e costoso, oltre che essere estremamente pericoloso, ma la sua dipendenza da inchiostro non l’ha fermata, anzi è molto soddisfatta del risultato finale che ha potuto vedere solo dopo tre settimane di cecità. Negli anni, per tatuarsi a quei livelli tutto il corpo, Amber ha speso quanto comprarsi un appartamento fuori città, una cifra appena inferiore ai 150mila dollari. Molti le fanno domanda del perché lo fa, perché per molti è una pura follia, lei in un’intervista al Mirror, ha risposto cosi:

La gente mi chiede sempre se rimpiango il mio aspetto, ma in realtà no. Credo che la cosa più importante da ricordare è che tutto ciò che ho fatto, anche se sono diventata cieca per tre settimane e ho attraversato tanti problemi e dolori, mi ha permesso di crescere“.

Influencer si tatua i bulbi oculari di blu e rimane cieca
Amber Luke (Fonte Instagram Amberluke666) – spraynews.it

A 28 anni e poche parti del suo corpo sono libere da tatuaggi, recentemente ha fatto la schiena praticamente completamente di inchiostro nero, l’unico colore sono i bulbi oculari e le sopracciglia anche tatuate di un blu azzurro come gli occhi.  Amber non si vuole fermare e vuole sentirsi il più possibile sé stessa. I tatuaggi la identificano, la fanno sentire unica e vera, infatti non si pente delle sue scelte, ne è orgogliosa, gli portano popolarità e attenzioni che in fondo le piacciono. Certo ha dovuto sopportare dolore, è quasi diventata cieca, ma non smette di perseguire quello che per molti è un folle obbiettivo di riempirsi totalmente di inchiostro.

La influencer australiana conclude dicendo: “Voglio continuare a trasformarmi man mano che vado avanti e in questo momento sto lavorando sulla mia gamba destra. Ho un rivestimento nero sulla parte inferiore del polpaccio e lo stinco è nero, ma voglio rifarlo ancora una volta e renderlo uniforme. Poi aggiungerò l’inchiostro bianco, che ho già fatto sull’avambraccio sinistro, perché voglio che appaia una cicatrice senza doverla fare

Gestione cookie