Spettacolo

Sophie Codegoni, sono tutte per lei: arriva il regalo più bello, ma le critiche non mancano

Una vera e propria bufera è quella che si è abbattuta su Sophie Codegoni, dopo il regalo del suo fidanzato. Ecco che cosa è successo.

L’ex concorrente del GF VIP 6 ha ricevuto tantissime critiche e qualcuno vuole aprirle gli occhi sulla sua storia d’amore, nata proprio nella casa più spiata d’Italia poco più di un anno fa. Ma come mai? Cosa è successo negli ultimi giorni? Cerchiamo di capire meglio insieme.

Sophie Codegoni è stata criticata dai fan, dopo il gesto plateale di Alessandro Basciano, che durante una delle sue serate di musica le ha fatto un regalo molto “vistoso”. Ma di cosa stiamo parlando? Scorri le prossime righe per capire meglio il fatto e quanto è accaduto.

Sophie Codegoni, pioggia di critiche per l’ex Vippona

Sophie Codegoni si è fatta conoscere per la prima volta dal pubblico del piccolo schermo italiano partecipando, alcuni anni fa, a Uomini e donne nel ruolo di tronista nella stagione televisiva del 2020, ma è dall’anno scorso che non si fa che parlare di lei  perché l’ex volto dello show dei sentimenti in onda su canale 5, condotto da Maria De Filippi ha affrontato una nuova esperienza televisiva, ovvero quella del Grande Fratello Vip 6 , che le ha fatto trovare nuova fama e anche l’amore.

Il gesto che tanti follower non hanno apprezzato di Alessandro Basciano- Credit Instagram sophie.codegoni- Spraynews.it

Nella casa più spiata d’Italia infatti, Sophie, ha conosciuto Alessandro Basciano, il dj che le ha rubato il cuore. Oggi sono genitori della piccola Celine Blue, e la coppia negli ultimi giorni è finita al centro di una vera e propria a bufera, per via di un gesto fatto da Alessandro nei confronti della sua dolce metà. Ecco che cosa e successo.

La coppia non è nuova alle critiche , perché già sul red Carpet del Festival di Venezia Alessandro Basciano si era inginocchiato per darle l’anello di fidanzamento, che a tutti era sembrata più una proposta di matrimonio, fatta in grande stile sotto i riflettori importanti della storica kermesse cinematografica. Nei giorni scorsi durante una serata al Praja di Gallipoli, lui le ha regalato un mazzo di rose rosse gigantesche.

Sophie Codegoni dopo la sorpresa ha pubblicato uno scatto sul suo canale ufficiale di Instagram che la ritrae con il fascio di fiori, accompagnato dalla didascalia: “Le rose più grandi di me, tu sei un pazzo!”. Così i fan di Sophie Codegoni si sono affrettati a commentare la cosa ,con messaggi come: “Potrebbe sembrare molto romantico, ma questi gesti eclatanti di fronte a tante persone li fa più per apparire o più perché tiene a te?”, e tanti altri dello stesso tenore.

Chissà ora che cosa accadrà, e se eSophie Codegoni reagirà male ai commenti o si farà scivolare tutto addosso, sicura dell’amore di Alessandro. Voi cosa ne pensate dell’accaduto e da che parte state?

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

7 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago