Sorriso radioso, capelli scuri e sguardo sognante: Carolyn Smith bellissima nella foto amarcord, boom di like

Carolyn Smith è apparsa con un sorriso radioso in una foto amarcord. Lo scatto con i capelli scuri e lo sguardo sognante ha fatto il boom di like sui social.

La ballerina e coreografa britannica è uno dei volti più popolari del piccolo schermo grazie a Ballando con le stelle, trasmissione che la vede come esperta della giuria. Carolyn è molto attiva sui social dove condivide tanti momenti che riguardano la sua vita privata, anche quelli legati al suo passato.

Carolyn Smith foto amarcord
Carolyn Smith conquista i social (Ansa) – spraynews.it

Dopo tanti anni in cui è uno dei volti storici del varietà di Rai 1, il pubblico si è affezionato a Carolyn Smith tanto da seguirla non solo in TV ma anche sui suoi canali social. È proprio su Instagram che ha sorpreso i suoi follower decidendo di condividere una foto amarcord che la vede con un look completamente diverso da oggi.  L’esperta di danza è apparsa nello scatto con il suo solito sorriso luminoso e con i capelli scuri. In pochissimo tempo sono arrivati centinaia di commenti e migliaia di like.

Carolyn Smith da giovane: le foto dal passato diventano virali

La giurata di Ballando con le stelle ha deciso di condividere un momento intimo con i suoi follower. Carolyn, infatti, ha postato delle fotografie di quando era giovane. Ricordiamo che Smith, prima di diventare un volto televisivo, è stata una ballerina professionista con un passato anche da ginnasta nella nazionale scozzese.

Carolyn Smith giovane: foto
Le foto di Carolyn Smith dal passato (Instagram @carolynsmith5) – spraynews.it

“Per qualcuno è International Dance Day. – ha scritto Smith nella caption che accompagna il post con le fotografie – Per me e tanti altri è Danza tutti i giorni dalla mattina fino la sera. – ha proseguito – È l’aria che respiro e l’emozione che vedo ogni momento che diventa una cosa speciale e indelebile. Viva la danza a 360 gradi”, ha concluso.

Smith ha deciso quindi di celebrare una giornata a lei cara, dato che la danza fa parte della sua vita praticamente da sempre. Non tutti sanno che ha iniziato a muovere i primi passi nel settore quando aveva solamente 5 anni, per poi diventare una vera esperta di danza sportiva e una specialista in balli latino americani.

È stata chiamata da Milly Carlucci nel 2007 che l’ha voluta come presidente di giuria a Ballando con le stelle. Da quel momento non se n’è mai andata dalla trasmissione che le ha dato una grande popolarità in Italia. Ha partecipato come giurata anche nel format originale del programma di Rai 1 Strictly Come Dancing, rimpiazzando Len Goodman nel 2016.

Gestione cookie