Spettacolo

Squid Game 2, dopo la data di uscita filtrano nuove clamorose anticipazioni

Se c’è una serie Netflix che ha fatto scalpore, quella è sicuramente Squid Game: le anticipazioni sulla seconda stagione sono clamorose.

Il cinema e la serialità televisiva coreani riscuotono successo da lungo tempo eppure nel settembre 2021 è successa una cosa che in pochi si sarebbero aspettati. La serie Squid Game, prodotta e distribuita dalla piattaforma di streaming Netflix, ha avuto un riscontro senza precedenti, diventando una delle più viste al mondo, nonché un vero e proprio cult per alcuni appassionati.

La serie, di genere distopico, narra le vicende di un gruppo di persone che si ritrovano a partecipare a un gioco a premi e in particolare del protagonista Gi-hun. Al termine dello squid game, infatti, è previsto un premio di 45,6 miliardi di won (pari all’incirca a 33 milioni di euro) per chi riuscirà a superare le varie prove. Nessuno, però, sa che tali prove si riveleranno fatali per tutti i partecipanti tranne uno, Gi-hun.

Squid Game 2: il desiderio di vendetta del protagonista è al centro della nuova stagione

Squid Game è una delle serie più viste e amate di Netflix (Spraynews.it)

L’elemento sorpresa e la suspence sono gli aspetti che più hanno convinto di Squid Game, che sta per tornare con una attesissima seconda stagione. In molti hanno già cercato anticipazioni e spoiler di quello che succederà nella stagione 2, in arrivo su Netflix al termine del 2024. Le nuove vicende saranno incentrate soprattutto sul desiderio di vendetta di Gi-hun e alcuni hanno già pensato a come l’uomo potrà riuscire a infiltrarsi nel gioco.

A fine stagione 1, infatti, il protagonista è intenzionato a ricongiungersi con la figlia che si trova negli Stati Uniti, eppure la sua voglia di vendetta e quella di avvertire i futuri partecipanti dello squid game del fatto che si tratti di un gioco mortale gli farà rimandare la partenza. A questo punto, però, i fan si stanno chiedendo come Gi-hun riuscirà a portare a termine il suo intento.

Una notizia inaspettata: forse questo personaggio non è realmente morto

L’ipotesi più probabile è quella che assuma i panni di una delle guardie seguendo l’esempio di Jun-ho, che durante la prima stagione si era infiltrato nel gioco alla ricerca di suo fratello scomparso. Il personaggio di Jun-ho, purtroppo, non fa una bella fine e anzi muore dopo essere precipitato da una scogliera.

E allora perché l’attore che ne veste i panni figura nel cast della seconda stagione? Alcuni pensano che i fan riceveranno una piacevole sorpresa e che l’uomo non sia realmente morto. Se così fosse, lui e Gi-hun potranno collaborare e cercare vendetta con una consapevolezza del tutto diversa rispetto a quella della prima stagione, affrontando l’organizzatore dello squid game con una marcia in più.

Martina Di Paolantonio

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

11 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago