La grande attesa sta per finire e a grande sorpresa Netflix rilascia un bel regalo per i fan della serie Squid Game: i dettagli sul capitolo 2.
L’uscita di Squid Game 2 si fa sempre più vicina e finalmente Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione della durata di 18 secondi. Da poco, la stessa piattaforma, aveva confermato che il secondo capitolo di Squid Game sarà reso disponibile nel corso del 2024 ma per gli appassionati ha permesso di farsi un’idea di ciò che gli spetta.
Dal debutto della prima stagione sono trascorsi tre anni e il suo successo è stato mondiale, portando alla ribalta il mondo delle serie televisive sudcoreane. In pochissimo tempo è diventata una delle serie yv più viste di sempre sulla piattaforma. Un fenomeno globale che i suoi creatori hanno cavalcato rinnovandola per una seconda stagione.
La prima stagione era incentrata sul Seong Gi-hun, un padre divorziato e avido giocatore d’azzardo, che viene contattato da un misterioso gruppo per partecipare ad una serie di giochi, dove il premio finale è una sostanziosa somma in denaro. Essendo in difficoltà economiche, l’uomo accetta e si ritrova insieme a 455 persone a lottare per la vita.
Mentre cerca di sopravvivere e vincere miliardi di dollari, cerca anche di scoprire chi c’è dietro a quel gioco crudele. Alla fine si scopre che l’ideatore del gioco è Oh Il-nam (nº 001), dove nel gioco delle biglie si sacrifica per finta.
La seconda stagione di Squid Game vede come protagonista sempre Seong Gi-hun, questa volta alle prese nello scoprire chi c’è dietro il sistema dello Squid Game per carca distruggerlo. Non solo la serie ci aveva lasciato con la scoperta di chi ha ideato il sistema, ma che continuava ancora.
Il vincitore della prima stagione lo si vede ancora povero, nonostante la grande vincita tra le mani che scopre che il sistema dello Squid Game è ancora in atto, perciò Seong Gi-hun, molto probabilmente, cercherà di accedervi una seconda volta per smascherare il tutto. Netflix, ha pubblicato il trailer per dare un assaggio di ciò che aspetta ai fan a settembre 2024 e sicuramente crudeltà e dura realtà non mancheranno anche in questo capitolo.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…