Un volto celebre di Dawson’s Creek, serie tv che ha incantato milioni di spettatori, ha scritto un commovente messaggio.
Dawson’s Creek è stata una serie tv di grandissimo successo che ha lanciato la carriera di diversi attori come Katie Holmes e la candidata al premio Oscar Michelle Williams. Ma chi ha scritto uno struggente messaggio e come mai?
Dawson’s Creek è stato un teen drama cult andato in onda per sei stagioni dal 1998 al 2003. Le vicende ruotano intorno a un gruppo di amici: Dawson, aspirante regista e grande fan di Steven Spielberg, Jen la nuova arrivata dopo un burrascoso passato newyorkese, Pacey Witter, il migliore amico di Dawson e Joey Potter.
Le storie di amore, amicizia, intrighi, ecc.. di questi adolescenti hanno tenuti incollati migliaia di spettatori. A differenza di altre serie come Beverly Hills 90210 non ci sono stati sequel o spinoff. In seguito una delle interpreti, Katie Holmes, oltre a diventare la signora Cruise, è stata vista in Batman Begins, mentre Michelle Williams si è aggiudicata un Golden Globe per Fosse/ Verdon. Ma allora che è l’attrice di questo celebre programma che sta facendo commuovere tutti i suoi fan?
Dawson’s CreeK: chi se n’è andato troppo presto
In questi ultimi giorni su Instagram è comparso un post che ha attirato l’attenzione di chi continua a seguire carriera e vita privata dei protagonisti di uno show appartenente alla propria gioventù.
A far usare i fazzoletti ai fan di Dawson’s Creek è stata Busy Philipps, attrice che è comparsa nella quinta e sesta stagione di questa seguitissima trasmissione vestendo i panni di Andrey Liddell.
L’interprete ha dedicato tenere parole a Kate Cooper Serge, sua storica amica da 30 anni. Quest’ultima purtroppo è deceduta dopo mesi di malattia. “Mia bellissima Kate fino a quando vivrò non capirò mai. Ti amo, ti amo, ti amo” ha scritto sul suo profilo seguito da 2,4 milioni di follower.
Busy ha proseguito raccontando che avrebbe tante cose da dire sulla sua bellissima anima “brillavi come il sole“. La star ha ricordato la saggezza, la grazia, il talento, il senso dell’umorismo e la risata dell’amica scomparsa prematuramente.
“È un onore che tu sia stata la mia migliore amica negli ultimi 30 anni, non era il tuo momento di andare” ha commentato con rammarico il volto di Single Drunk Female. Al messaggio Busy ha allegato alcune immagini insieme a Kate a diversi stadi della loro età. Davvero una grande perdita, tutti i fan le sono vicini.