Su Amazon Prime è arrivata una gradita sorpresa: ecco un film per ragazzi sul mondo del calcio, consigliato per tutta la famiglia.
Amazon Prime Video continua ad essere una valida alternativa ad altri fruitori dello streaming, un servizio capace di regalare emozioni per la vastità e la qualità dei prodotti offerti. Come riporta ‘smartworld’, il servizio di streaming, incluso nell’abbonamento di Amazon Prime, permette di avere a disposizione un catalogo ricco e sempre in evoluzione, fatto soprattutto di Serie TV, Film per la famiglia e per i bambini. Tutti i contenuti presenti sono disponibili in diverse risoluzioni, fruibili in base alla propria connessione disponibile. Esattamente come accade con Netflix, l’abbonato può guardare i contenuti quando vuole, dove vuole, senza pubblicità e limiti di utilizzo.
Film per ragazzi sul mondo del calcio: cosa propone Amazon
Tra i film consigliati per quanto riguarda i contenuti dedicati ai bambini, ecco ‘Goleador – Il Mistero degli Arbitri Addormentati‘, un film che racconta le gesta di una squadra di calcio della scuola, il team Soto Alto, la quale va incontro ad una serie di eventi che sembrano assumere le sembianze di un complotto. Per quanto il gruppo di amici sia unito e provi a fare del proprio meglio, alcune situazioni appaiono poco chiare e ci si rende conto che arriva il momento di approfondire la questione: ecco, infatti, che lo stesso gruppo si mette ad investigare scoprendo cose che non hanno a che fare con i propri valori, visto che ogni arbitro designato per la gara si addormenta non presentandosi alle partite, lasciando spazio al ‘corrotto’ sostituto Gordillo, il ‘villain’ della serie. Goleador, infatti, è la serie bestseller mondiale tra avventura, mistero e divertimento, un film in cui i vari Pakete, Helena e il resto dei ragazzi provano a reagire ad un momento di crisi che avrebbe potuto mettere a rischio l’esistenza del club e la loro amicizia.
Film per ragazzi sul mondo del calcio, perché è consigliato
Il film è consigliato per i ragazzi ma si può vedere con tutta la famiglia. Lo scopo è quello di insegnare valori importanti come l’amicizia, l’importanza del gruppo, l’unità di intenti, lo spirito di sacrificio e il fair play, valori che al giorno d’oggi faticano in maniera incredibile ad emergere a causa di una società ormai persa e corrotta da valori negativi.
Stefano Migheli