Super offerta Ryanair: sbrigati, un biglietto costa quanto una colazione. Ma hai davvero poco tempo per approfittarne sta scadendo il termine. Ecco come devi fare.
Scade tra poche ore una delle offerte più incredibili che Ryanair ha messo a disposizione dei propri clienti: ma bisogna davvero sbrigarsi per non perdere questa grandissima occasione che potrebbe essere davvero irripetibile. Non è la prima volta che questa compagnia di voli low cost si distingue per questi tipi di iniziative che rendono felici tantissimi viaggiatori, in questo caso italiani.
Andiamo a scoprire come fare per ottenere questi prezzi vantaggiosi, spendendo quasi quanto una colazione. La compagnia irlandese ha messo a disposizione in questo periodo dei voli a prezzi stracciati, che consentono di viaggiare davvero andando a spendere pochissimo rispetto alla concorrenza. Questa volta varrebbe davvero la pena di approfittarne per non rischiare di rimanere fuori.
Sono tantissimi gli italiani che al momento hanno afferrato al volo quest’occasione con una spesa di 12.99 euro. Una cifra assolutamente abbordabile che è stata giudicata dagli utenti in rete come pazzesca, sebbene lontana da quelle offerte di 5 euro che la compagnia ha regalato spesso anche in passato. Ma solo entro oggi 30 aprile si potrà ancora godere di questi vantaggi. Ecco tutti i dettagli.
Volare da 12.99 euro con Ryanair: tutti i dettagli per non perdere l’occasione
Chi ha la possibilità di farlo, si colleghi subito sul sito ufficiale di Ryanair per non perdere questa grande occasione che permette appunto di volare con poco più di 10 euro. L’offerta vale solo per la giornata di oggi e per voli che vanno fino al 30 giugno 2024. Ideale, quindi, per coloro che hanno le ferie in questo mese, evitando luglio ed agosto che presentano sempre maggiori affluenze e costi più elevati.
Andiamo a scoprire adesso le mete che a queste condizioni Ryanair concede ai propri clienti: si parte da Siviglia, in Andalusia in Spagna. Una location che attrae migliaia di visitatori in ogni mese dell’anno. Ma con pochi euro in più (15.99) si potrà visitare anche una meta gettonatissima della Grecia come Corfù, allo stesso tempo apprezzata da tantissimi turisti.
Salendo leggermente con il prezzo (28, 63 euro) si potrà viaggiare nello stesso periodo anche verso la Polonia, e nello specifico a Cracovia, per vivere un luogo a tratti fiabesco che rappresenta una meta davvero gettonatissima per chi ama godere di paesaggi fatati e di un relax immersi nella natura. Approfittate di questi prezzi, l’offerta scade tra poche ore.