Il colosso francese prepara nuovi sconti per i suoi clienti: belle stagioni e nuovi obiettivi per i clienti del grande negozio di bricolage.
Arrivano le belle stagioni e arrivano gli sconti del grande colosso francese per il fai da te, bricolage e mobilio: Leroy Merlin. Parliamo di una realtà commerciale che si è espansa in tutto il mondo e che con i suoi prezzi bassi e il servizio al cliente ha divorato il mercato espandendosi a macchia d’olio. Un’espansione che ha ben superato i confini francesi, luogo di origini di questa realtà che ha lentamente occupato sempre più spazio e, ora, con questi sconti, cerca di rosicchiare altro mercato.
Leroy Merlin: ecco in arrivo gli sconti del colosso francese
Leroy Merlin è un grande distributore organizzato per tutto il mondo del bricolage, fai date e ben altro per mantenere e curare la propria casa e non solo. L’azienda francese nasce nel 1923 e viaggia lungo un percorso storico che ha abbracciato tante e varie condizioni, fino ad arrivare a noi. Leroy e Merlin erano i due cognomi dei fondatori, i cugini Adolph e Rose che nel ’23 iniziarono a vendere il residuato bellico della prima guerra mondiale lasciato durante la guerra, quindi letti da campo, stoviglie di latta, coperte, sapone e altro. Successivamente arrivarono i progetti per la costruzione di case, il kit per il montaggio delle case.
Insomma un percorso lungo che ha visto questi due cugini francesi che ebbero l’idea geniale, portando oggi Leroy Merlin ad avere 456 sedi in 13 paesi del mondo, di cui 56 solo in Italia. Un colosso che si è imposto sul mercato e ha divorato le piccole realtà di ferramenta e falegnameria in un mondo globalizzato e capitalista che gli ha permesso di proliferare. Un piccolo sogno diventato una mongolfiera di 13 paesi.
Dal residuato bellico agli sconti: ecco il viaggio di Leroy Merlin
Oggi Leroy Merlin ci presenta degli sconti importanti, un modo per attirare nuova clientela e soprattutto per entrare nella stagione estiva. Sì perché gli sconti sono principalmente sul mobilio da esterno. Gazebo, tavoli e sedie da esterno etc. Un mondo che riguarda il vostro balcone, il vostro terrazzo o il vostro giardino. Pronti a vivere a pieno il vostro spazio esterno con i mobili targati Leroy Merlin, una garanzia che, anche se prodotto in serie e perde l’attenzione artigianale, per il costo vale la pena pensarci.
Eccoci, quindi, nel raccontare la storia di un colosso che oggi si presenta alle porte di casa nostra, pronto ad offrirci tutti gli attrezzi di cui abbiamo bisogno, anche i meno facili da trovare. Fai da te e mobilio, un modo per vivere il vostro spazio esterno con il giusto piacere e il giusto entusiasmo, unendo cura e organizzazione del vostro spazio. Oggi non parliamo più di residuato bellico, ma abbiamo l’opportunità di andare a scoprire gli sconti direttamente nel negozio più vicino, per poter scegliere e studiare la scelta migliore per voi.