Spunta fuori il segreto della vera bellezza di Kate Middleton. A rivelarlo è un’esperta, che ha studiato alla perfezione il suo fisico.
Kate Middleton ad oggi è uno dei volti più amati della Royal Family inglese. La duchessa di Cambridge riesce a stupire sempre tutti per la sua eleganza e lo suo stile e negli ultimi anni un’esperta ha deciso di studiare alla perfezione il suo fisico, rivelando in cosa risiede la sua reale bellezza.
Tutti amano Kate Middleton, uno dei personaggi più “puri” della Famiglia Reale inglese. La Duchessa di Cambridge, coniuge del principe William, gode dell’ammirazione non solo dei cittadini britannici, ma del mondo intero. Nel mondo, Catherine è anche una vera e propria icona di stile, con i suoi abiti eleganti che fanno brillare gli occhi di tutti. Sono tantissimi coloro che cercano di imitare le sue scelte in campo di vestiti. Sempre sorridente dinanzi alle telecamere, Kate è un po’ la controparte di Meghan Markle.
Infatti mentre la duchessa del Sussex ha fatto di tutto pur di distanziarsi dalla Famiglia Reale, andando addirittura a vivere negli Usa, Catherine non è mai venuta in meno ai suoi impegni reali. A questi inoltre è riuscito ad associare anche iniziative sociali e opere di beneficenza. La sua bellezza strabiliante è stata oggetto di studio da parte di un’esperta che è riuscita a capire il suo segreto, scopriamo di cosa si tratta.
Alle sue suddite, Kate Middleton è nota soprattutto per la sua vita stretta che spesso è oggetto di invidia. Grazie a questo suo aspetto fisico gli abiti eleganti e con colori sgargianti che indossa gli cadono addosso alla perfezione. Così facendo Kate riesce ad essere sempre al top. Stavolta però a rivelare il suo segreto al mondo intero ci ha pensato la stilista Miranda Holder, esperta dello stile reale. Scopriamo quindi le parole della Holder sul caldo tema.
Miranda Holder ha fatto una premessa prima di rivelare questo segreto, vale a dire che Kate Middleton non ha bisogno di alcun aiutino extra nei suoi look, vista la sua straordinaria bellezza. Eppure agli appassionati di moda non è sfuggito un dettaglio il giorno del matrimonio con quello che sarà l’erede al trono di Carlo, vale a dire il principe William.
Il segreto risiede nel design realizzato dalla stilista Sarah Burton, che lavora per Alexander McQueen. Infatti quando questa ha realizzato il vestito da sposa avrebbe inserito un’imbottitura sul sedere e sui fianchi della principessa. La decisione è ricaduta per dare un effetto ottico di proporzioni in cui la vita sembrava più stretta di fianchi e spalle. Holder ha quindi ribadito che questo trucco successivamente è stato utilizzato più volte, in altre uscite pubbliche di Kate Middleton.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…