Vuoi capelli perfetti anche in riva al mare? Scegli uno di questi tagli, ideali per le prossima vacanze e per tutta l’estate 2023.
Si tratta di look che coniugano la comodità all’eleganza, la femminilità alla semplicità. Sono pratici e belli e puoi sfoggiarli senza dover più ricorrere all’aiuto del parrucchiere o a una piega professionale.
Vuoi fissare un appuntamento dal tuo hairstylist di fiducia per sfoggiare capelli di tendenza durante la tua vacanza? Scopri subito come tagliare i capelli prima di partire, e metti in valigia solo lo stretto indispensabile: ti dimenticherai di ferro e piastra e avrai un hairstyling a prova di onde, e di sguardi.
Si asciugano velocemente, non richiedono particolari cure nella messa in piega, né stirature bollenti, onde né boccoli. Sono versatili, pratici, molto naturali e sono perfetti anche quando si lascia asciugare la chioma al sole senza l’uso di phon, ferro o piastra lisciante.
Insomma, ci sono dei tagli di capelli che sembrano fatti apposta per l’estate. In particolar modo l’estate 2023 dà ampio spazio a tagli medi, i più comodi, e a quelli corti, e super corti, che si rivelano una scelta vincente per chi ha un viso dai lineamenti regolari. Sono freschi e pratici, danno un’aria curata e sensuale senza appesantire, consentono di nuotare liberamente senza poi dover attendere ore e ore che la capigliatura torni completamente asciutta: ecco quali sono gli hairstyling tra cui ti suggeriamo di scegliere prima di affrontare le vacanze.
Adesso non hai più scuse, chiedi sl tuo hairstylist quale si addice meglio al tuo volto e taglia i capelli. L’estate avrà tutto un0’altro sapore.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…