Attualità

Tagli capelli perfetti per le vacanze: si asciugano subito e richiedono poche cure

Vuoi capelli perfetti anche in riva al mare? Scegli uno di questi tagli, ideali per le prossima vacanze e per tutta l’estate 2023.

Si tratta di look che coniugano la comodità all’eleganza, la femminilità alla semplicità. Sono pratici e belli e puoi sfoggiarli senza dover più ricorrere all’aiuto del parrucchiere o a una piega professionale.

Vuoi fissare un appuntamento dal tuo hairstylist di fiducia per sfoggiare capelli di tendenza durante la tua vacanza? Scopri subito come tagliare i capelli prima di partire, e metti in valigia solo lo stretto indispensabile: ti dimenticherai di ferro e piastra e avrai un hairstyling a prova di onde, e di sguardi.

Capelli, i tagli perfetti per le vacanze e l’estate 2023

Si asciugano velocemente, non richiedono particolari cure nella messa in piega, né stirature bollenti, onde né boccoli. Sono versatili, pratici, molto naturali e sono perfetti anche quando si lascia asciugare la chioma al sole senza l’uso di phon, ferro o piastra lisciante.

Insomma, ci sono dei tagli di capelli che sembrano fatti apposta per l’estate. In particolar modo l’estate 2023 dà ampio spazio a tagli medi, i più comodi, e a quelli corti, e super corti, che si rivelano una scelta vincente per chi ha un viso dai lineamenti regolari. Sono freschi e pratici, danno un’aria curata e sensuale senza appesantire, consentono di nuotare liberamente senza poi dover attendere ore e ore che la capigliatura torni completamente asciutta: ecco quali sono gli hairstyling tra cui ti suggeriamo di scegliere prima di affrontare le vacanze.

tagli perfetti per l’estate 2023, prendi spunto- Spraynews.it
  • Il classico e intramontabile caschetto è tornato di moda, e permette di sbizzarrirsi con le scalature, sta bene a tante, e in particolar modo a chi ha un viso ovale e non troppo lungo né tropo tondo. Si asciuga in un attimo perché la chioma non supera di poco la nuca.
  • Il tradizionale taglio medio scalato è la soluzione più comoda che puoi trovare dal tuo parrucchiere prima di fare le valigie.
  • Il taglio riccio scalato è perfetto se hai i capelli mossi e non vuoi trascorrere ore e ore della tua vacanza. di relax cultura e mare, a sudare con il calore di piastra e phon.
  • Il cortissimo e mosso è grintoso e di ispirazione maschile. Il taglio di capelli garconne dona a chi ha carattere e non teme le forbici dell’hairstylist, tanto c’è tutto il resto dell’anno per farli ricrescere!

Adesso non hai più scuse, chiedi sl tuo hairstylist quale si addice meglio al tuo volto e taglia i capelli. L’estate avrà tutto un0’altro sapore.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

6 giorni ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago