Temi+ti+stia+tradendo%3F+Grazie+all%26%238217%3BiPhone+puoi+scoprirlo%3A+trucco+sorprendente
spraynewsit
/temi-ti-stia-tradendo-grazie-alliphone-puoi-scoprirlo-trucco-sorprendente/amp/
Attualità

Temi ti stia tradendo? Grazie all’iPhone puoi scoprirlo: trucco sorprendente

Se hai paura che la persona che ami ti stia tradendo, c’è un trucco davvero infallibile che puoi applicare tramite iPhone. 

Può succedere che ti capiti di sospettare che il tuo partner ti tradisca, oppure che un amico o un’amica non siano sinceri, e idem per un parente. La curiosità di scoprire se i tuoi sono sospetti sono reali è molto forte, ma non sai come fare per accertarti che la tua non sia soltanto una fantasia, magari dettata da vari timori, da una forte insicurezza.

A volte, basterebbe osservare i gesti e ascoltare attentamente le parole di una persona per essere quasi certi che i nostri sospetti siano veri. Tuttavia, l’essere umano, oltre a essere incredibilmente curioso, è anche come San Tommaso: se non vede, non crede. O meglio, in questo caso, se non sente con le sue orecchie, non crede. Ma come fare per accertarsi che i propri sospetti siano o meno fondati? Ebbene, c’è una possibilità di farlo, se si possiede un iPhone.

Come accertarsi di un tradimento utilizzando il proprio iPhone

Quello che forse non tutti sanno, è che c’è un modo per spiare conversazioni attraverso l’iPhone. In realtà questa modalità non è pensata a questo scopo (ma per chi ha difficoltà a sentire). Involontariamente, però, consente di ascoltare conversazioni in una stanza.

Dovete sapere, infatti, che nel vostro iPhone c’è una modalità, di nome Udito, introdotta con iOS 12, che è stata ideata per migliorare la qualità dell‘audio, facendo sì che l’iPhone funga da microfono da mettere nella direzione in cui si necessita ascoltare.

Lo scopo di questa funzione non era questo- spraynews.it

Da premettere che ascoltare le conversazioni altrui, non è una cosa corretta e che non andrebbe fatto. Tuttavia, scoprire se qualcuno ti tradisce con questa applicazione è molto semplice. Sul vostro iPhone, cliccate su Impostazioni, poi su Centro di Controllo. Dopodiché, aggiungete la modalità Udito.

Indossate i vostri Air Pods, fate click sull’icona “Ascolto dal vivo”. Successivamente, nascondete il vostro iPhone in un’altra stanza. Quello che accadrà è che tramite le vostre cuffie wireless, potrete ascoltare tutto ciò che il microfono capterà nell’altra stanza. Ovvero, le conversazioni di chi sospettate possa tradirvi.

In sostanza, se qualcuno vi tradisce o parla male di voi, sarà molto più semplice accertarsene con questo espediente. A quel punto, un semplice sospetto, una sensazione che pensavate solo un timore, potrebbe convertirsi in qualcosa di reale. Adesso che conoscete questa informazione mi raccomando non abusate con l’utilizzo e se avete qualsiasi dubbio parlate sempre con il diretto interessato!

Anna Di Donato

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago