Gabriela e Giuseppe si sono lasciati nell’ultima puntata di “Temptation Island”, ma sarà davvero un addio definitivo? Parte del pubblico non è convinto.
In occasione della terza puntata di “Temptation Island” è andato in scena il falò di confonto tra Gabriela e Giuseppe, una delle coppie che ha maggiormente catturato l’attenzione del pubblico da casa. Sin dalla presentazione sono stati in tanti a nutrire i dubbi sul loro rapporto, non solo per l’età in cui si sono fidanzati (lei aveva solo 12 anni, lui 17), ma anche per le restrizioni al comportamento che lui le ha imposto, al punto tale che lei è arrivata anche a lasciare la scuola.
Non è mancato sui social chi ha sostenuto quanto questo legame sia nocivo per entrambi, al punto tale da sperare che lei capisse che quanto fatto non era un gesto d’amore. E alla fine questo è avvenuto, ma c’è chi pensa che tra loro non sia finita come accaduto in Tv.
Gabriela e Giuseppe di “Temptation Island”: i dubbi sono tanti
Il falò di confronto di Gabriela e Giuseppe è stato davvero incandescente, come era facile immaginare osservando il loro modo di agire nel corso dei giorni trascorsi all’Is Morus Relais, anche quest’anno sede di “Temptation Island”. I due non se le sono certamente mandate a dire, al punto tale da richiedere l’intervento d Filippo Bisciglia per sedare gli animi.
Pensare che i due potessero fare pace sembrava comunque diffcile, visto che poco prima lei aveva baciato il tentatore Fouad e non ha esitato ad ammetterlo. Anzi, è stato proprio questo gesto a spingere Giuseppe a chiedere di rivedere la fidanzata prima che l’avventura fosse giunta a conclusione, ma questo non ha minimamente spaventato la ragazza: “So perché mi ha chiamato, voglio fargli vedere quello che mi ha fatto in questi anni. Sono consapevole di quello che ho fatto e non me ne pento. Sono contenta che soffre come ho sofferto io” – aveva detto lei alle compagne di avventura prima di presentarsi in spiaggia.
Le frasi di Giuseppe sono state però tutt’altro che accomodanti non appena si è trovato la 19enne di fronte: “Che schifo che fai! Tu sei la donna che si deve portare all’altare? Ti sei mai chiesta perchè ti tradivo? Mi spingevi tu a cercare gli svaghi”. Insomma, le premesse perché questa storia potesse continuare non c’erano proprio e così effettivamente è avvenuto. I due hanno deciso di prendere strade diverse, ma sarà davvero così ora che questa esperienza è giunta a conclusione?
Bisciglia ha già annunciato nuovi sviluppi, proprio per questo il pubblico da casa è convinto che i due non abbiano resistito a stare lontani l’uno dall’altra. Il loro, infatti, a detta di molti è un legame morboso, che può portarli a non sopportare l’addio. Anzi, c’è chi ha avanzato un’ipotesi ancora più estremi: la coppia avrebbe estremizzato tutto sperando di catturare interesse nei telespettatori, cosa effettivamente riuscita, ma gran parte della loro vicenda sarebbe stata esasperata ad hoc. Quale sarà la verità? Nella prossima puntata la risposta non manchrà.