Temptation Island, solo ora emerge la verità su Greta: cosa abbiamo scoperto

Spunta una clamorosa verità su Greta di Temptation Island 2023: ecco cosa si è scoperto sulla nuova fiamma di Mirko.

Lo scorso lunedì si è conclusa questa nuovissima stagione di Temptation Island. Il reality delle tentazioni dopo una lunga pausa è tornato in prima serata con ascolti davvero stellari. Filippo Bisciglia, Raffaella Mennoia e Maria De Filippi si sono detti davvero soddisfatti per come sono andate le cose, e ora non si attende altro che l’edizione invernale già confermata. Tra le coppie che più hanno suscitato interesse abbiamo trovato Mirko e Perla.

I due ragazzi, lei salernitana e lui di Rieti dopo 5 anni di storia si sono lasciati e la loro decisione finale ha davvero stupito tutti. Sì perché entrambi sono usciti dal reality con i corrispettivi tentatori, una scelta azzardata che mai nessuno avrebbe immaginato. In queste ore, però è spuntata fuori un’indiscrezione su Greta, la tentatrice e attuale fidanzata di Mirko.

Temptation Island, ex fiamma di Greta rompe il silenzio: chi è veramente la tentatrice

Se tra Perla e Igor, la conoscenza al di fuori del programma è già terminata, molto diverso invece è il percorso che stanno affrontando Mirko e la tentatrice. Il giovane e Greta sembrano davvero felici assieme e a dimostralo lo sono i recenti video postati dalla coppia sui social. Ma non solo, tra i due sono state fatte già le presentazioni con i corrispettivi genitori ed infine a confermare ancora di più la loro affinità un tatuaggio. Insomma, entrambi si sono dichiarati innamorati pazzi e al momento tutto procede a gonfie vele. Un colpo di scena inaspettato che ha lasciato con la bocca aperta anche i telespettatori.

temptation island greta
Greta e Mirko assieme dopo Temptation Island (Credits: Instagram @gre_rossetti) spraynews.it

Fatto sta che i social in questi giorni non fanno altro che parlare di loro e, a tal proposito ad intervenire è stato anche una vecchia fiamma di Greta. Stiamo parlando di Eugenio Colombo. L’ex compagno di Francesca Del Taglio e Greta si sono frequentati per un po’, almeno fino a quando il dj non l’ha tradita con Guendalina Canessa. Ad ogni modo i due sono rimasti in ottimi rapporti e non ha perso occasione per spendere belle parole per lei.

Le parole di Eugenio Colombo su Greta

Eugenio che ha conosciuto molto bene Greta ha fatto sapere che la giovane ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia come contabile ma ha sempre aspirato al mondo dello spettacolo. “E’ una sognatrice ma con i piedi per terra. E’ una brava ragazza e questo successo che ha avuto nel reality lo merita tutto. E’ una ragazza brava, intelligente, e molto bella” – ha concluso.

Gestione cookie