Temptation Island, succede qualcosa di mai visto: una puntata particolare

Temptation Island, succede qualcosa di mai visto all’interno della famosa trasmissione di Canale Cinque: una puntata particolare

Siamo tutti certi del fatto che Temptation Island sia uno dei programmi più amati della televisione italiana. Infatti quest’estate sta raggiungendo degli ascolti veramente stellari, infatti ancora una volta questa trasmissione sta portando dei contenuti davvero divertenti e soprattutto interessanti. Sette coppie hanno avuto la possibilità di mettere alla prova il loro amore, dopo aver vissuto diversi periodi di crisi. Nell’ultima puntata andata in onda, si è parlato in modo particolare di una coppia, ovvero Alessia e Lino, due ragazzi di Napoli che avevano deciso di partecipare al programma proprio perché lei aveva bisogno di ricevere dimostrazioni da parte dell’uomo con cui condivide la sua vita da diversi anni.

In questi anni, lui la fatta sempre sentire pazza, dicendo che si immaginava tutto e che mai l’avrebbe tradita. Invece, tutto quello che lei aveva immaginato, è diventato una realtà proprio all’interno di questa trasmissione che ha visto Lino avvicinarsi molto ad una tentatrice in particolare, ovvero Maika, con cui ha scoperto di avere una intesa particolare. E mentre lui portava avanti questo suo corteggiamento, la sua fidanzata dall’altra parte ha sofferto davvero tantissimo nel vederlo. Proprio per questo motivo, ha chiesto per ben due volte un falò di confronto immediato in queste puntate ma lui ha sempre rifiutato. Nell’ultima puntata che è sta trasmessa, però, ci sono stati dei colpi di scena davvero molto interessanti.

Temptation Island: una puntata senza precedenti

Temptation Island anticipazioni
Temptation Island, il riassunto dell’ultima puntata – spraynews.it

All’inizio dell’ultima puntata, Alessia si è ritrovata a vedere ancora una volta video che riguardavano il suo fidanzato. Ancora una volta si è ritrovata costretta a vedere la persona con cui condividere la vita da anni, avvicinarsi in modo pericoloso ad una tentatrice del villaggio. Proprio per questo motivo, Alessia ha deciso di voler tornare a casa e proprio per questa ragione ha chiesto un terzo falò di confronto. Mai avrebbe immaginato che il suo fidanzato, ancora una volta, avrebbe rifiutato. Così, a questo punto, Filippo le ha detto che avrebbe potuto tornare a chiedere un quarto falò, ma lui di nuovo ha deciso di non presentarsi. A questo punto è stato fatto l’ultimo tentativo, qualcosa che mi era successo, ovvero Alessia registrato un video dove ha detto al suo fidanzato che, se non fosse arrivato subito, se ne sarebbe andata lei da sola. A quel punto, dopo la quinta richiesta di falò, Lino ha deciso di accettare e si è presentato al falò. E così i due hanno avuto modo di parlarsi dopo giorni di lontananza.

Lino e Alessia si lasciano, Raul e Martina sempre più in crisi

Durante il falò di Temptation Island, è accaduto qualcosa di davvero terribile. Lino piuttosto di prendersi le sue responsabilità e di conoscere i suoi giorni. Ha incolpato la fidanzata di non essere abbastanza: non essere abbastanza simpatica, di non essere abbastanza dolce, non essere abbastanza e basta. Lei, incredula, ha fatto notare a Lino che avevano deciso di partecipare al programma proprio perché lui continuava a darmi della pazza e doveva dimostrarle di aver sempre immaginato tutto. Invece Alessia non solo ha ricevuto la prova di non essere affatto fuori di testa come lui sosteneva, ma lui ha continuato a trattarla ancora in modo davvero orribile, sotto lo sguardo esterrefatto di Filippo Bisciglia che ha cercato di prendere le parti della giovane fidanzata.

Dopo essersi lasciati, lui ha chiesto di vedere la tentatrice, ha provato anche a baciarla ma lei si è tirata indietro. Insomma, lui è certo del fatto che fuori potrà continuare questa frequentazione con la ragazza, ma ovviamente non è detta l’ultima parola. E lo stesso Filippo ha dichiarato che tra Alessia e Lino non è completamente finita, infatti dopo il falò pare che sia successo qualcos’altro, ma questo lo vedremo probabilmente nelle prossime puntate.

Momenti di crisi anche tra Martina e Raul. In queste settimane abbiamo visto la ragazza sempre più vicina a Carlo, uno dei tentatori del villaggio. Lui è sempre rimasto a guardare, fino a che nell’ultima puntata non ha deciso di accettare le avances di una delle tentatrici, che sembra essere sempre più presa da lui. Martina non l’ha presa bene, ma allo stesso tempo è certa del fatto che lui stia solo cercando di farla ingelosire.

Gestione cookie