Spuntano le anticipazioni di Terra Amara che vanno dal 6 all’11 novembre. C’è l’incredibile colpo di scena tra Zuleyha e Demir: cosa accadrà.
Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori e le nuove anticipazioni annunciano dei nuovi colpi di scena. Ancora una volta i grandi protagonisti saranno Zuleyha e Demir. In arrivo una scoperta shock per i due protagonisti, accadrà tutto negli episodi in onda prossimamente.
Ormai sono tutti pazzi per Terra Amara, la soap opera in onda su Canale 5 che sta facendo registrare degli ascolti record con oltre tre milioni di spettatori a puntata. La serie turca infatti è riuscita a superare anche un vero e proprio colosso come Beautiful.
Per questo motivo Mediaset ha deciso di promuoverla, annunciando la prima serata di domenica sera. Ovviamente per il resto della settimana la programmazione non cambierà visto che continuerà ad essere trasmessa di pomeriggio.
Oggi quindi andremo a scoprire tutte le trame degli episodi di Terra Amara che andranno in onda dal 6 all’11 novembre in onda su Canale 5. Infatti la serie televisiva andrà in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica sera alle 21:20. Andiamo quindi a fare un riassunto di cosa succederà nel corso della settimana di Terra Amara.
Terra Amara, tutte le anticipazioni: le trame della prossima settimana
La settimana di Terra Amara si apre con Fekeli che chiede a Lutfiye di rientrare con lui a Cukurova. Insieme possono fare fronte comune per tentare di placare l’ira di Fikret, determinato a vendicarsi contro Demir. Ma proprio lo Yaman sarà protagonista del ritorno di fiamma con Zuleyha. Dopo anni i due sembrano essere davvero innamorati.
Per questo motivo nel corso della seconda puntata della settimana vedremo Zuleyha e Demir più affiatati che mai, con lo Yaman che però avverte ancora l’esigenza di chiederle scusa per come l’ha trattata in passato. Demir, dopo aver fatto le sue scuse quindi chiederà di nuovo la mano alla moglie.
Si arriva quindi a Mercoledì con Demir e Zuleyha che si stanno godendo la loro seconda Luna di miele. Intanto però Fekeli propone a Lutfiye di stabilirsi a Cukurova per cercare di aiutarlo a tenere a bada Fikret, con la donna che deciderà di accettare senza alcun problema.
Nel corso della puntata di Giovedì invece Fikret scoprirà che Umit si è innamorata di Demir e non la prenderà bene. Mentre lo Yaman è di ritorno dalla seconda luna di miele con Zuleyha, si dirige al ristorante dove lo attenderanno Erkan e Dursun per parlare di affari, ma la sua serata finirà molto male.
Nella puntata di venerdì Demir tornerà a casa ricoperto di sangue. L’uomo solamente il giorno seguente racconterà a Zuleyha di aver fatto a botte con Ramazan, il vetraio che aveva insultato Sevda. L’ex sarta quindi si recherà alla vetreria e distruggerà di tutto.
Terra Amara, cosa accadrà nel fine settimana: tutte le anticipazioni
Sabato e Domenica avremo due episodi concitati. Nel primo Mujgan chiede a Fikret di scegliere tra l’amore per lei e i suoi piani di vendetta. Nel frattempo, Demir si ferma per aiutare un uomo con l’auto in panne ma viene misteriosamente aggredito alla testa. Zuleyha, Sevda e Gulten soccorrono una bambina ferita in un incidente e la portano in ospedale, dove Umit la curerà. Solamente in seguito Demir scoprirà l’identità dell’aggressore.
Infine Domenica in prima serata vedremo Cetin che in ospedale affronta Fikret ritenendolo responsabile dell’attacco a Fekeli. Lo Yaman assisterà alla scena mentre Lutfiye riesce a calmare il nipote e a portarlo a casa. A Cukurova, si parla delle dichiarazioni di Fikret sui giornali riguardo agli abusi subiti da sua madre da parte di Adnan Yaman senior. Successivamente, Demir, Zuleyha e Fikret apprendono il vero rapporto tra Adnan senior e Safiye. Lutfiye mostra a Fikret delle lettere che testimoniano l’amore tra sua madre e suo padre biologico. La puntata si concluderà proprio con Fikret che deciderà di trasferirsi in Germania.