Sapete come finisce Terra Amara? Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata della soap opera turca con protagonista Zuleyha.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che per Zuleyha, protagonista della serie, ci sarà un grande colpo di scena.
Come ben sanno gli appassionati Terra Amara è composta da 4 stagioni, di cui la terza è attualmente trasmessa su Canale 5. Grazie però agli spoiler turchi possiamo svelare cosa vedremo nell’ultimo appuntamento previsto per l’autunno prossimo.
Un successo davvero clamoroso quello di Terra Amara in Italia. Mentre nel nostro Belpaese, ormai da un anno, la soap opera sta guadagnando l’affetto dei fan, in Turchia la telenovela ha già chiuso i battenti da un po’. Per questo motivo, si conosce già il gran finale che porrà fine alle vicende dei protagonisti. Le anticipazioni ci fanno sapere che la trama si concentrerà particolarmente su Zuleyha. La giovane dopo essere rimasta senza Yilmaz e Demir, finirà per legarsi sentimentalmente con Hakan, uomo dal fascino irresistibile.
I due si innamoreranno e proprio nel momento in cui stanno per sposarsi, l’uomo resterà colpito in una sparatoria perdendo la vita. A questo punto la Altun avrà come obiettivo quello di vendicarsi di chi gli ha portato via il suo amore. I responsabili dell’omicidio saranno Abdulkadir e Betul, che cercheranno di fuggire andando in Siria.
La Altun grazie all’aiuto di Friket si metterà sulle loro tracce e li farà arrestare. A questo punto, dopo che la coppia avrà avuto la pena capitale, Zuleyha si metterà l’anima in pace e si dedicherà completamente ai suoi bambini e agli affari della Tenuta. La vedova infatti prenderà il posto di Hunkar e diventerà la nuova matrona di Cukurova.
Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Le anticipazioni, infatti, ci fanno sapere che ci sarà un salto temporale dove si vedranno Leila e Adnad diventare grandi. La giovane donna, quindi, andrà a studiare Ingegneria a Berlino, seguendo le orme del padre, dove si innamorerà e si sposerà. La coppia darà ala luce un bambino che decideranno di chiamare Demir. L’uomo di casa, invece, seguirà il grande sogno di diventare un regista e presenterà il suo film che narrerà la storia di Cukurova e, nello specifico, di sua madre.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…