Terra Amara, le anticipazioni in arrivo dalla Turchia: una nuova morte sconvolgerà Cukurova dopo tragico incidente stradale.
Manca sempre meno alla fine della terza stagione di Terra Amara, ma il pubblico italiano farà bene a prepararsi: il quarto ed ultimo capitolo della soap regalerà colpi di scena inattesi e, purtroppo, non tutti felici. Nel corso dei passati episodi, i telespettatori hanno dovuto fare i conti con l’addio di diversi personaggi chiave della serie, da Hunkar a Yilmaz, fino alla dottoressa Mujgan. Le tragiche morti del serial turco , però, non sono terminate.
Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5 ci sarà spazio per un drammatico incidente d’auto, che causerà la perdita di ben due figure amatissime a Cukurova. Una doppia tragedia che sconvolgerà il distretto di Adana, che non sarà pronto a dire addio per sempre alle due protagoniste. Un dolore immenso per chi resterà, in seguito le anticipazioni nel dettaglio.
I drammi a Cukurova sono all’ordine del giorno e, purtroppo per i telespettatori, caratterizzeranno anche la trama della quarta (ed ultima) stagione di Terra Amara. Nuovi nemici approderanno nella soap turca e uno di questi porterà alla morte di due amatissimi personaggi. Chi è Hasmet Colak e cosa vorrà da Zuleyha Altun e company?
L’uomo apparirà in città dopo aver scontato ben 20 anni di carcere per aver ucciso otto persone. E tornerà con un obiettivo ben preciso: impossessarsi di alcuni terreni degli Yaman che, secondo la sua versione, Demir gli avrebbe sottratto in passato. L’uomo si metterà immediatamente sulle tracce di Zuleyha ma dovrà fare i conti con Saniye e Gulten, che non vorranno permettere a Colak di sconvolgere ulteriormente la vita della tenuta. Le due domestiche non esisteranno a scontrarsi col nuovo arrivato per poi decidere di denunciarlo alla polizia. Proprio nel tragitto verso il commissariato, però, la tragedia.
Le due donne usciranno dal veicolo per via di una gomma forata e sarà in quel momento che un’auto a tutta corsa le investirà, dando inizio al dramma. Saniye morirà sul colpo, mentre Gulten sarà trasportata in ospedale, ma in gravissime condizioni. Da Cetin a Gaffur, fino a Zuleyha, tutti accorreranno al capezzale della ragazza, pregando per lei, ma invano. Gulten perderà la vita in ospedale e con lei anche il bambino che portava in grembo: la domestica saprà della gravidanza solo qualche giorno prima della tragedia, dopo essere convolata a nozze con Cetin. Si scoprirà che a investire le due donne saranno proprio Hasmet Colak e suo figlio, che, spaventati, scapperanno senza prestare soccorso.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…