Spettacolo

Terra Amara, brutta notizia per tutti: la decisione a ‘sorpresa’ di Mediaset lascia senza parole

Terra Amara è una delle serie più amate dagli italiani, ma in queste ore è arrivata una brutta notizia per tutti: la decisione di Mediaset.

La soap opera turca Terra Amara continua ad essere una delle serie più amate dagli italiani, grazie alle intricate vicende che riguardano i protagonisti Demir e Zuleyha. Nel corso del 2024 si dovrebbe assistere al grande finale della soap opera, ma adesso Mediaset ha comunicato a tutti la brutta notizia.

Il grande successo di Terra Amara è stato del tutto inaspettato per i vertici della Mediaset, stupiti dai grandi dati riguardanti gli ascolti. Infatti il seguito della soap opera turca ha portato l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi a mettere la soap in programmazione anche nel prime time domenicale, competendo con Cuori in onda su Rai 1 e con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio trasmesso dalle reti in chiaro della Warner Bros.

Nel mese di dicembre Terra Amara è riuscita a tenere incollato allo schermo la media di 2.655.000 spettatori, pari al 15,77% di share. Nella sua stessa fascia oraria sono in pochi a vantare numeri del genere. Questo grazie alle intricate vicende che vedono protagonisti Demir Yaman e la sua amata Zuleyha. Nell’ultimo mese il triangolo amoroso con Umit non ha fatto altro che creare ulteriore suspence e per questo la drastica decisione di Mediaset nelle ultime ore ha sorpreso tutti.

Mediaset, batosta per Terra Amara: arriva la decisione

Durante il periodo natalizio Mediaset ha deciso che non verrà trasmessa alcuna serie di rilievo. Per questo motivo si è optato per l’interruzione delle usuali soap opere come “Beautiful,” “La Promessa,” e Terra Amara.” Al loro posto, Mediaset ha programmato la messa in onda di film natalizi. La normale ripresa delle trasmissioni riprenderà a partire dal prossimo 27 dicembre, con le serie che rioccuperanno il loro posto in programmazione ed i telespettatori che potranno scoprire cosa accadrà nel corso delle puntate.

Cosa succederà negli episodi inediti di Terra Amara – Credits: Mediaset Infinity – Spraynews.it

La soap turca “Terra Amara”, però farà il suo ritorno il 30 dicembre con nuovi episodi inediti. Questo ritorno sarà segnato da una puntata speciale che andrà in onda dalle 14.15 alle 16.30 circa. Nell’ultimo episodio prima della pausa i telespettatori hanno potuto osservare la piccola Uzum tornare a casa dall’ospedale. Demir invece è scomparso durante un attentato a villa Yaman. La trama si è avvolta nel mistero specialmente per quanto riguarda la sparatoria contro Umit, che verrà analizzata nel corso delle prossime puntate.

Tutti i fan di Terra Amara però dovranno aspettare il prossimo 30 dicembre per capire cosa succederà ai protagonisti. Resta da capire quindi che fine ha fatto Demir dopo l’attentato alla Villa e soprattutto se riuscirà a sfuggire alla caccia dei gendarmi, visto che la legge lo ha condannato al carcere per la colpevolezza nell’omicidio di Sevda. Queste e tante altre novità in arrivo con gli episodi inediti della soap opera turca.

Loris Porciello

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

7 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago