Terra+Amara%2C+due+degli+attori+sono+amatissimi+dal+pubblico+femminile%3A+di+chi+si+tratta
spraynewsit
/terra-amara-due-degli-attori-sono-amatissimi-dal-pubblico-femminile-di-chi-si-tratta/amp/
Spettacolo

Terra Amara, due degli attori sono amatissimi dal pubblico femminile: di chi si tratta

“Terra Amara”, la fiction turca in onda su Mediaset è un continuo successo: gli attori sono amatissimi, in particolare dal pubblico femminile.

La popolare fiction turca “Terra Amara” continua a mietere successi in tutta Europa e tra il pubblico femminile. Mediaset ha fatto il colpaccio negli ultimi anni, intuendo il nuovo trend delle serie tv turche, affascinanti, un po’ esotiche ma allo stesso tempo occidentali, europee. Un mix culturale che ha stregato il pubblico da casa, in particolare quello italiano.

Gli attori di “Terra Amara” ormai sono diventati molto famosi, tanto da essere invitati spesso nelle trasmissione italiane e non solo. A “Verissimo”, ad esempio, sono transitati numerosi interpreti della fiction di Canale 5. Tra i tanti attori, ve ne sono due amatissimi dal pubblico femminile, due attori affascinanti, belli e anche talentuosi: Fikret e Hakan.

I due attori di “Terra Amara”, la fiction turca di successo, amatissimi dal pubblico femminile

Frame di una puntata di Terra Amara (Spraynews.it)

Nella soap interpretano i personaggi di Fikret e di Hakan, sono gli attori Furkan Palali e Ibrahim Çelikkolm i quali hanno focalizzato lo sguardo degli spettatori, in particolare quelli delle donne. Nella trama, Fikret arriva a Curkova con l’intento di vendicarsi del fratellastro Demir, avvicinandosi alla famiglia Yaman. Dopo la morte di Mujgan, si avvicina a Zuleyha.

Tuttavia, l’uomo è geloso della vicinanza di Zuleyha ad Hakan. “Si tratta di un personaggio conflittuale, è un uomo buono e gentile, ma reagisce con veemenza alle ingiustizie” ha ammesso Papali in un’intervista, parlando del ruolo che interpreta. L’attore, dopo aver studiato Ingegneria Geologica all’università di Ankara, ha iniziato a lavorare come modello, per poi darsi alla recitazione.

Dopo aver recitato in diverse fiction, ecco il successo con “Terra Amara”. “Trascorrere del tempo con la mia famiglia è il mio antistress. Comunque pratico molto sport e guardo tanti film”, ha rivelato, per poi aggiungere, nello studio di “Verissimo”, che “da qualche mese sono mi frequento con una donna”.

La vita privata dei due attori turchi

La donna è la collega Ezgi Eyuboglu, popolare interprete di varie fiction. “Il tempo per stare insieme è poco, ma lei riesce a comprendermi, visto che fa l’attrice”. Hakan, invece, arriva a Cukurova sotto falsa identità, facendosi chiamare Mehmet Kara, imprenditore ed ex socio di Demir. Il suo obiettivo è quello di impossessarsi della ricchezza degli Yaman.

Anche lui si invaghisce di Zuleyha. L’attore ha spiegato che “Hakan è un uomo misterioso e complesso, ricco di sfumature”. Anche Ibrahim ha fatto il modello, per poi avvicinarsi alla recitazione, diventando popolare prima in Turchia e poi nel resto d’Europa. “Mi alleno tre volte al giorno” ha dichiarato. Nella vita privata è stato sposato con l’imprenditrice Mihre Mutlu, dalla quale ha avuto un figlio. Ora sta insieme alla scrittrice Natali Yarcan.

Andrea Cerasi

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago