Terra amara, duro colpo per i telespettatori: rivelata la data dell’ultima puntata

Terra amara, la serie turca continua ad attirare ogni giorno tantissime persone: brutta notizia per i fan, rivelata la data dell’ultima puntata.

Negli ultimi anni, le serie turche hanno raggiunto una popolarità incredibile in tutto il mondo. Nel nostro paese, Mediaset ne cura la distribuzione. Al momento, su Canale 5, sta andando in onda ‘Terra Amara’. La serie ha riscosso un grosso successo e ha catturato numeri incredibili dal punto di vista dello share televisivo. L’azienda attiva nell’ambito delle comunicazioni ha deciso addirittura di trasmette alcune puntate in prima serata (il giovedì e la domenica), lottando contro programmi già collaudati della Rai.

Il serial televisivo in questione è composto da 141 puntate: in patria è andato in onda dal 2018 al 2022. In Italia le puntate sono state divise diversamente: in Turchia, ad esempio, ci sono ben 150 minuti di trasmissione. Qui da noi, invece, le puntate durano 25-30 minuti (la versione europea, invece, prevede 45-50 minuti). Le avventure di Zuleyha ed Ylmaz hanno sempre entusiasmato tutti: nel frattempo, è arrivata però una bruttissima notizia per i telespettatori.

Terra amara, rivelata la data dell’ultima puntata: telespettatori devastati

Terra amara duro colpo telespettatori
Zuleyha in Terra amara- Spraynews.it

In Italia, la prima puntata è stata trasmessa nel luglio del 2022. Da quel momento, sono passati tantissimi giorni ma sempre più persone hanno cominciato a seguire la serie. La soap opera, in breve tempo, è diventato uno dei prodotti di punta della nostra televisione: il successo è stato incredibile, con un boom di messaggi, menzioni e post anche sui social network. Giorno dopo giorno, le trame diventano sempre più avvincenti ma ci stiamo comunque avvicinando al gran finale.

La quarta stagione è anche l’ultima della serie turca: al momento Mediaset non ha ufficializzato le date ma facendo due calcoli, è facile ipotizzare che l’ultima puntata andrà in onda tra la fine del mese di aprile e l’inizio del mese di maggio. Nonostante la grande voglia di scoprire il finale, gli italiani sanno benissimo che perderanno un prodotto che è stato comunque nelle case per tantissimi mesi. Zuleyha è letteralmente diventata una di famiglia e le persone cercano di non perdersi neppure un minuto di puntata. Per fortuna, per chi non riesce a seguirla in tv, c’è pur sempre il servizio streaming di casa Mediaset..

Gestione cookie