Spuntano i nuovi spoiler di Terra Amara. Zuleyha farà una terribile scoperta, mentre invece Altun e Fikret saranno sempre più vicini.
Terra Amara continua ad intrattenere milioni di telespettatori di Canale 5. In queste ore delle nuove anticipazioni stanno lasciando tutti a bocca aperta. Altun e Fikret saranno sempre più vicini, mentre per Zuleyha sarà protagonista di una terribile scoperta. Tanti colpi di scena negli episodi inediti della soap opera.
Nelle ultime puntate di Terra Amara abbiamo visto come il corpo di Umit, rivale in amore di Zuleyha, è stato ritrovato in fondo a una scarpata. La donna, apparentemente, è stata vittima di un incidente stradale con Fikret che decide di organizzare il suo funerale. La scena però si è concentrata anche intorno a Betul, la nuova arrivata a Cukurova, pronta a tramare per prendere il controllo dell’azienda Yaman Holding ma la donna inizierà anche ad attrarre su di se alcuni sospetti.
La donna riesce però ad entrare nelle grazie di Fikret, che addirittura decide di farle un regalo per ringraziarla per il salvataggio del piccolo Kerem Ali. Mentre invece Sermin cercherà di ricordare alla figlia di non farsi distrarre dall’obiettivo di prendere il controllo sull’azienda Yaman. Tutto questo prima dell’interruzione per le feste natalize. Infatti la soap non andrà in onda dal 2 al 5 gennaio. In queste ore però sono spuntate fuori le anticipazioni della puntata dell’Epifania, con Zuleyha, Altun e Fikret assoluti protagonisti.
Terra Amara, spuntano i nuovi spoiler: che cosa succederà
Nelle prossime puntate di Terra Amara vedremo finalmente il perfido Hakan Gusumoglu continuare il suo piano per prendere il controllo dell’azienda Yaman, convinto che Fekeli sia responsabile della morte del suo fratello Erkan. Determinato ad infliggere dolore e a raggiungere i suoi obiettivi, trama nell’ombra per sabotare la sua vita. Per farlo, addirittura arriverà a manomettere i freni dell’auto di Yaman, con l’intenzione di causare un incidente che lo potrebbe mettere davvero fuori gioco.
Nel frattempo Zuleyha apprende da Sadi che le quote dell’azienda Yaman sono state acquistate da un enigmatico Mehmet Kara. Tuttavia la donna nega di conoscerlo. Il misterioso uomo cercherà di conquistare la sua fiducia, con Fikret che sarà preoccupato da quanto sta succedendo. La tensione cresce quando Betul avverte Lutfiye sui rischi del suo comportamento, mettendo in pericolo i piani di acquisizione dei patrimonio di Fekeli e degli Yaman. Abdulkadir suggerisce una soluzione estrema: eliminare Azize, l’unica persona che potrebbe smascherare la vera identità di Hakan.
Fekeli, d’altro canto, continua a nutrire dubbi su Hakan e resta sulla difensiva. Gusumoglu, tuttavia, cambia opinione sull’idea di uccidere Azize quando scopre che l’anziana donna non è in grado di intendere e volere. Gaffur fa una scelta drastica decidendo di lavorare nell’agrumeto di Mehmet. Infine ci sarà una cena organizzata da Fekeli a cui partecipano Zuleyha, Betul e Fikret. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo con la prossima puntata di Terra Amara.