A Buckingham Palace le cose si mettono male: oltre a Kate, anche Carlo sta per andare in ospedale. Harry ha reagito in un modo inaspettato davanti ai problemi di salute dei parenti.
È un momento molto difficile per la Royal Family. A Buckingham Palace c’è un gran trambusto per via della salute di Kate Middleton – ricoverata per via di un’operazione all’addome – e non solo. Se in questi giorni non si parla d’altro che della misteriosa operazione della Principessa del Galles (sulla quale vige il massimo riserbo), spunta un altro problema di salute di un membro cardine della famiglia reale inglese.
Stiamo parlando di Re Carlo, 75 anni, al centro dei riflettori, per via di un’imminente operazione alla prostata a cui si dovrà sottoporre.
In queste ore, c’è molta preoccupazione per Kate e Carlo, figure di spicco della monarchia inglese. In seguito alle operazioni dei parenti, non è tardata ad arrivare anche la reazione di Harry. Il Sussex si è comportato in un modo totalmente inaspettato.
Kate e Carlo: uniti dai problemi di salute, Harry reagisce così
Se da tempo si sa come ormai il rapporto tra Harry e la Royal Family sia ai ferri corti, comunque nessuno si aspettava dal Sussex un simile comportamento alla scoperta dei problemi di salute imperanti nella sua famiglia.
Alla notizia dell’operazione all’addome di Kate e dell’intervento imminente di Re Carlo, Harry è rimasto impassibile. La sua reazione indifferente ha spiazzato tutti. Il Duca e la moglie sono stati avvisati da Palazzo sugli accadimenti in corso, ma probabilmente in prima battuta hanno appreso le cattive notizie dai media. Di certo non hanno apprezzato questa cosa: comunque, sono rimasti in silenzio, continuando la loro vita nell’immensa dimora di Montecito.
Anzi, Harry non ha cambiato nessuno dei suoi programmi. Il reale ha preso parte il 19 gennaio a un serata tenutasi Beverly Hills, guidata da John Travolta, dove è stato premiato con il riconoscimento “Leggenda dell’Aviazione”. Per ora secondo alcuni rumors, Harry e Meghan non avrebbero nemmeno telefonato ai parenti.
Kate Middleton: le sue condizioni dopo l’operazione
L’operazione di Carlo sembra un intervento di routine dovuto all’età. Non si può dire lo stesso di quella di Kate, di cui non si sa molto: non è stato svelato il motivo che ha portato la moglie di William sotto i ferri.
Quello che si sa è che dovrà restare per un po’ di settimane in clinaca e che ha a disposizione un periodo di ripresa pari a 4 mesi, prima di tornare agli impegni ufficiali. Tutto questo ha fatto pensare come l’intervento sia stato una cosa piuttosto seria. Intanto i tre figli di Kate, George, Charlotte e Louis, sono accuditi dalla loro storica tata reale, Maria Teresa Turrion Borallo.