Vuoi fare chiarezza sulla cosa che ti piace e ami maggiormente nella tua vita? Grazie a questo test avrai subito la risposta.
I test della personalità negli ultimi anni hanno preso sempre più piede, tra chi si diverte a farli e chi ci crede davvero, è impazzata una vera e propria mania. C’è da dire che molti, incluso il seguente, non hanno valenza scientifica e vanno presi con le pinze, mentre molti altri sono creati ad hoc da psicologi con l’intento di far riflettere gli individui su determinati aspetti del proprio carattere o personalità. Quello in cui state per cimentarvi vi consentirà, dopo aver scelto il mezzo di trasporto a voi più usuale, capire alcune cose su voi stessi.
Come ti sposti? Il tuo mezzo preferito ti dà una risposta su te stesso/a
Se di solito ti sposti in automobile, significa il tuo grande in amore è la famiglia. Vuoi molto bene ai tuoi cari e non sapresti proprio che cosa fare senza di loro. Per te i compleanni da celebrare assieme e il Natale sono le feste più importanti in assoluto e non ti vuoi perdere assolutamente nessuna di esse. La galleria del tuo cellulare è piena di fotografie con la tua famiglia e le volte in cui hai avuto un partner ti sei impegnato per farlo sentire parte integrante della tua famiglia.
Se di solito ti muovi invece con i mezzi pubblici significa che il tuo grande amore è la lettura. Per te la cultura è un aspetto fondamentale da non dover assolutamente sottovalutare, ma anzi cerchi sempre di apprendere nuove nazioni in modo tale da accrescere le tue conoscenze. Sei molto curioso e per questa ragione ti capita di passare quasi fin troppo tempo a informarti e a studiare e a volte perdi un po’ di contatto con la realtà e le persone che ti circondano.
Se invece di solito ti muovi a piedi significa che il tuo grande amore è l’avventura: non riesci proprio a stare fermo in casa e ad aspettare che accada da sé qualcosa, ma invece ti vuoi impegnare sempre in nuove attività sempre diverse e lo fai così da annoiarti mai. A volte ti ritrovi ad essere molto stanco per questa ragione poiché i momenti di riposo per te sono come una perdita di tempo, ma anche un po’ di relax non fa assolutamente male.