Attualità

Test della personalità: scegli la caramella che più ti attira e scopri qual è la tua vera indole

Vuoi scoprire un aspetto del tuo carattere e capire qual è il tipo di uomo di cui hai bisogno al tuo fianco? Grazie a questo test avrai la risposta.

Ognuna di nome ha delle necessità precise ed esse si riflettono nel tipo di uomo di cui si ha bisogno per essere il più serene possibile. Le motivazioni possono dipendere da tantissimi fattori diversi. Ma noi oggi vi vogliamo aiutare a capire la vostra vera indole.

Se vuoi capire qual è il genere di uomo che riuscirebbe a stare al tuo fianco dandoti ciò di cui hai bisogno, allora questo è il test perfetto: ti basterà solo guardare l’immagine qui sopra e scegliere una tra le quattro caramelle presenti e in base alla tua scelta potrai avere la risposta che stavi cercando. Ti informo che il test non si basa su presupposti scientifici, ma che è da intendersi per puro svago.

I profili del test: quale caramella mangeresti

Se le caramelle che hai scelto sono quelle incartate significa che hai bisogno di un uomo molto profondo e che sia in grado di stimolarti con delle conversazioni coinvolgenti. Il tuo è un carattere molto sensibile e al tempo stesso allegro e sereno. Ti piace la conoscenza e per questa ragione non smetti mai di interessarti al mondo che ti circonda: proprio per questo hai bisogno di qualcuno con cui poter condividere le tue scoperte e che sia in grado di insegnarti molto, in uno scambio reciproco di conoscenze.

Ti rivedi nei profili del test? – Spraynews.it

Se hai scelto le caramelle bicolor, significa che al tuo fianco deve esserci un uomo allegro e con un modo di fare spontaneo. Di solito provi molte emozioni e ognuna di essa arriva con una grande intensità. Per questa ragione ti piace sperimentare avventure adrenaliniche e l’uomo perfetto per te ti accompagnerà in ognuna di esse senza tirarsi indietro neanche una volta. Inoltre cerchi una persona con cui potrei confidarti senza avere il timore di dire una parola sbagliata.

Se invece hai scelto le caramelle sfuse, significa che hai bisogno di un uomo che sappia tenerti testa, visto che te sei decisamente cocciuta e al tempo stesso determinata. Quando dici qualcosa non hai assolutamente intenzione di cambiare idea e anche gli altri devono adeguarsi alle tue scelte, per questo l’uomo ideale per te deve essere in grado di farti capire quando hai torto senza tirarsi indietro sotto il tuo sguardo.

Se invece hai scelto gli orsetti gommosi, significa che quello che stai cercando è una persona che sia in grado di farti sentire protetta. Questo non significa che tu non sia sicura di te o che ti senta indifesa, ma semplicemente che in alcuni casi hai bisogno di abbassare la guardia e di lasciarti andare completamente con una persona che sai che si prenderà davvero cura di te.

Erica Ferrea

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

6 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago