Vuoi scoprire se ei una persona che rispetta molto le regole oppure se hai un’indole più ribelle? Grazie a questo test potrai avere subito la risposta.
Non a tutti piacciono le regole e di conseguenza rispettarle per alcune persone diventa quasi un peso e potrebbero infrangerle più spesso previsto. Se quello che ti interessa scoprire è quanto tu sia in grado di rispettare le regole e o se invece non ti interessano per niente, questo è il test che fa al caso tuo.
Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine al presente qui sopra e scendere qual è il modo in cui ti poni con le altre persone quando stai bussando a casa loro. Continuando a leggere potrai trovare la risposta che stai cercando e prima di iniziare ti informo che il test è ad intendersi per puro divertimento poiché non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: come ti comporti davanti a una porta chiusa
Se quando ti ritrovi davanti a una porta chiusa di solito bussi significa che sei una persona molto educata. Prima di entrare in una stanza preferisci accertarti che i presenti sappiano del tuo arrivo e di conseguenza non esiste neanche una sola volta in cui non ti sia capitato di bussare. Trovi che sia una forma per rispettare gli altri, piuttosto che aprire irruentemente una porta. I tuoi amici apprezzano molto questo lato del tuo carattere e cercano di comportarsi con te nello stesso modo.
Se invece quando ti trovi di fronte a una porta chiusa di solito origli significa che hai un carattere che è parecchio ribelle. In genere origliare le conversazioni altrui è un vero rischio, poiché potrebbe succedere di vedere la porta aprirsi immediatamente e in quel caso si farebbe una figura poco gradita. In genere non ti curi granché delle opinioni e degli altri e fai prevalere il tuo carattere forte e deciso su quello delle altre persone.
Se invece quando ti trovi di fronte a una porta vorresti solo urlare significa che sei una persona che non segue molto le regole. In genere hai un carattere molto diretto e dici sempre tutto quello che pensi ed è molto difficile sentirti mentire o non esprimere le tue emozioni, visto che ti riesce spontaneo parlare di come ti senti e di quello che provi. Avendo un carattere così deciso le persone di solito non si mettono contro di te, soprattutto per paura di farti arrabbiare o innervosire.