Attualità

Test della porta: quella che scegli di aprire, svela il tuo futuro

Cosa c’è dietro la scelta di una semplice porta? Molto più di quello che pensi, fai il test e scopri cosa ti riserva il futuro

Hai mai letto “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie”? Anche se non hai letto il libro, sicuramente ti ricorderai le scene più iconiche del film di animazione. Nel primo capitolo del libro, intitolato “Nella tana del coniglio”, Alice segue il famoso coniglio bianco e cade in una tana profonda. Durante l’inseguimento, raggiunge una porta che però è troppo piccola piccola, infatti, Alice non riesce a passarci. Nei dintorni della porta trova una bottiglietta con l’etichetta “bevimi” e dei biscotti con la scritta “mangiami”.

Sia la bevanda che cibo avrebbero dovuto far cambiare dimensioni alla nostra protagonista, in modo da poter passare attraverso la porta. Ma cosa c’era dall’altra parte? C’era, appunto, il paese delle meraviglie e tutto il mondo fantastico pieno di stranezze che avrebbero cambiato Alice per sempre. Tu, al suo posto, quale porta ci resti?

Il test della porta: scegli quella che ti rivelerà il tuo futuro

Il test di oggi propone tre porte. Sarai fortunato come Alice e troverai mondo meraviglioso dietro l’uscio? Non ti basta che fare la tua scelta e scoprirlo.

Prova ad immaginare di trovarti davanti ad un elegante portone con un arcato maestoso. Se questa è la porta che ti attrae, sei una persona elegante e sofisticata. Quello che ti aspetta è un futuro pieno di opportunità lavorative e successi. Hai davanti a te una crescita personale in cui migliorerai tantissimo, apprenderai di continuo e vivrai esperienze che ti renderanno più saggio e consapevole.

Che portone hai scelto di aprire? (spraynews.it)

Che dire se, invece, davanti ti trovi il portone nero col pomello dorato? In questo caso, sei una persona che ama il mistero e le sfide. Il tuo futuro è costellato di sfide che ti porteranno a fare delle trasformazioni in positivo. Dovrai affrontare paure e superare ostacoli impegnativi, ma sarai riccamente ricompensato perché riuscirai a coltivare una forza interiore che ti renderà forte davanti alle avversità.

Infine, che dire se davanti a te immagini una porta blu? Il blu è simbolo di serenità, sei una persona calma, stabile e profonda. Nel tuo futuro ti aspettano delle relazioni solide e stabili, una sensazione di pace e una vita serena. Riuscirai a raggiungere l’equilibrio che tanto desideri nella tua vita e vivrai momenti felici con le persone che ami. Indipendentemente dalla porta che scelto, speriamo che riuscirai a vivere la tua più grande avventura proprio come quella di Alice!

Rosa Liccardo

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

7 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago