Test+dell%26%238217%3Bamore%3A+scegli+un+cuore+e+scopri+quanto+ami+il+partner
spraynewsit
/test-dellamore-scegli-un-cuore-e-scopri-quanto-ami-il-partner/amp/
Attualità

Test dell’amore: scegli un cuore e scopri quanto ami il partner

Vuoi capire quanto amore provi effettivamente per il tuo partner come va la tua relazione? Grazie a questo test potrai avere la risposta.

Le relazioni amorose sono una parte un aspetto importante della vita della maggior parte delle persone e vanno curate con molto riguardo per far sì che possano durare. Ognuno prova l’amore in maniera diversa rispetto agli altri e se quello che stai cercando di capire è quanto davvero ami la persona con cui stai, allora questo è il test che fa proprio al caso tuo.

Tutto quello che dovrai fare è scegliere quale tra i tre cuori presenti nell’immagine qui sopra ti piace di più e in base a esso potrai scoprire la risposta. Ti informo che il test è ad intendersi per puro svago e che non si basa su alcuna prova scientifica.

I profili del test: il cuore che ti ha conquistato

Non pensarci troppo, appunto, non metterci la testa ma il cuore. Non devi fare altro che guardare l’immagine che abbiamo messo all’inizio di questo articolo e decidere nel modo più istintivo possibile quale dei tre cuori ti rappresenta di più. In base a questa scelta potrai capire di più.

Ti rivedi nei profili del test? – spraynews.it

Se il cuore che hai scelto è quello a pois significa che provi un grandissimo amore nei riguardi del tuo partner e che ti prendi sempre cura di lui. Vi preoccupate a vicenda della vostra salute e siete sempre gentili poiché in ogni momento l’altra persona potrebbe stare affrontando una difficoltà e quello che più desiderate è potervi sostenere a vicenda. La relazione che hai con il tuo partner si basa sulla fiducia e su un grande rispetto e per questa ragione riuscite ad andare avanti nel modo più sereno possibile.

Se il cuore che ti ha colpito di più è quello rotto significa che vivi la tua relazione con una grandissima passione. Le emozioni che provi sono estremamente forti ed entrambi siete coinvolti a livello emotivo proprio come all’inizio della vostra storia. Ami così tanto il tuo partner che in alcune situazioni rischi di diventare geloso e devi prestare attenzione a questo fattore poiché potrebbe compromettere la relazione a lungo termine e fare finire tutto quello che avete costruito assieme.

Se invece hai scelto il cuore a righe significa che i tuoi sentimenti e le tue azioni sono completamente disinteressate e spontanee verso il tuo partner. Amate esplorare nuovi aspetti in modo tale da mantenere vivo l’interesse così da non annoiarvi mai. In questo modo vi riscoprite ogni giorno e ogni singola volta vi innamorate sempre di più. Inoltre rispetti molto gli spazi del tuo partner e per questa ragione sai capire quando non servono parole, ma basta semplicemente stare uno accanto all’altro per poter trascorrere del tempo in serenità e recuperare le energie.

Erica Ferrea

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago