The Floor: c’è anche Sara Spigarelli, la giovane umbra alla prova del game show

La semifinale di “The Floor – Ne rimarrà solo uno” in onda stasera su Rai2 alle 21,20 vede anche la giovane umbra Sara Spigarelli ancora in gara.

Tutto pronto per la semifinale di “The Floor – Ne rimarrà solo uno” in onda stasera: a condurre il game show su Rai2 ci sono Ciro Priello e Fabio Balsamo, noti per essere tra i componenti del collettivo di YouTuber, The Jackal, che tanto clamore e successo hanno avuto con i loro video. Il gioco è iniziato qualche settimana fa con 100 concorrenti, ognuno esperto in una materia, che si sfidano ad eliminazione diretta.

Ne rimane appunto soltanto uno, il vincitore assoluto, che si porta a casa la cifra di 100mila euro: a pochi passi dalla vittoria, dunque, sono rimasti davvero pochi concorrenti e tra questi c’è un’esperta in mezzi di trasporto, che sicuramente punta a sorprendere tutti e arrivare in finale, nonostante non sia data per grande favorita, rispetto ad altri concorrenti più quotati e agguerriti.

Dove avete già visto Sara Spigarelli, protagonista a The Floor

sara spigarelli the floor
Chi è Sara Spigarelli (Spraynews.it)

Stiamo parlando di Sara Spigarelli, la 24enne umbra che sicuramente qualcuno ricorderà di aver visto: la ragazza che partecipa a “The Floor – Ne rimarrà solo uno”  è infatti molto attiva e coltiva molti interessi, come si evince anche dal suo profilo Instagram. Studentessa di ingegneria gestionale all’Università di Reggio Emilia, nata a Foligno, è in particolare una campionessa di pattinaggio artistico, ben sette volte vincitrice del titolo regionale.

Inoltre, dopo essersi trasferita in Emilia per studiare, ha continuato a coltivare questa sua passione, riuscendo a ottenere ottimi risultati e da qualche tempo è diventata anche allenatrice di questa specialità. Nonostante gli studi e il pattinaggio, la sua altra passione è quella del cinema e da un paio di anni è allieva di Isabelle Adriani, anche lei umbra e attrice che ha recitato per Carlo Vanzina, Paolo Genovese e Fausto Brizzi.

Proprio la Adriani ha recentemente esordito alla regia con il film “Il Giardino Delle Fate”, in cui recitano ben ottanta attori, quasi tutti allievi della academy del cinema che porta il suo nome: nel cast della pellicola, presentata in anteprima a Venezia e accolta dagli applausi, c’è anche Sara Spigarelli, che dunque ha fatto un’altra importante esperienza.

Gestione cookie