Quale sarà il futuro della serie Netflix di The Witcher? Gli ultimi rumors lasciano tutti spiazzati, ecco perché.
Il successo dei libri è stato clamoroso e ancor più quello dei videogiochi: negli ultimi tempi, quello di The Witcher è uno dei franchise fantasy più popolari e amati dai fan. Per questo, l’arrivo della serie live-action per Netflix ha suscitato grande entusiasmo e la prima stagione è stata accolta col plauso di pubblico e critica.
Via via però, nonostante le performance brillanti di Henry Cavill nei panni dello strigo, la serie ha deluso le aspettative e, ad oggi, molti fan si trovano smarriti non capendo più effettivamente, quale siano le intenzioni degli sceneggiatori a livello di trama.
Come se non bastasse, la terza stagione arrivata la scorsa estate è stata l’ultima dell’attore nei panni di Geralt: a questo punto, quale sarà il futuro di The Witcher su Netflix per le prossime due stagioni? Ci saranno altre serie? Ecco le ultime indiscrezioni a riguardo, i fan sono spiazzati.
The Witcher, quale sarà il suo futuro? Ecco i rumors
Henry Cavill, come detto, dirà addio alla serie. Non sono chiari i motivi dato che sia Cavill che la showrunner Lauren Hissrich hanno mantenuto il massimo riserbo sin dall’annuncio, ma si parla ormai da tempo di una scontentezza dell’attore per l’allontanarsi dai libri della serie. A sostituirlo, c’è Liam Hemsworth, già inizialmente provinato per il ruolo. Sono altre due le stagioni al momento previste per la serie, ma poi che succederà?
Secondo i rumors riportati da Redanian Intelligence, pare proprio che la serie si chiuderà con la quinta stagione; al momento, si tratta sempre di indiscrezioni, ma appare probabile che visto l’andamento della serie negli ultimi tempi Netflix decida di chiuderla. Non è escluso che possano arrivare altri spin-off, come successo con Blood Origin, o magari una nuova saga sequel a raccontare altre vicende dello strigo, o gli scontri fra regni del Continente.
Il futuro al momento è nebuloso, anche se le riprese della quarta stagione (bloccate, come molte altre, dallo sciopero di Hollywood) dovrebbero riprendere all’inizio del prossimo anno, il 2024; altre due stagioni ci saranno sicuramente, per poi capire cosa deciderà di fare Netflix con un franchise comunque vivissimo e più che amato da parte di tutto il pubblico.